INTER - Bologna 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robywka72

Vice capitano
Ma non stiamo parlando di Gasperini? Se la risposta è si riguardati i post precedenti. Poi quando arriverà in una squadra non di provincia, con tutto il rispetto per Bergamo e l'Atalanta, ne riparliamo.
Il punto non è scorretto, forse il modo, ma il fondo ci sta.
L’allenatore è sbagliato pensare che sia bravo o meno in base ai moduli e che sia forte in senso assoluto.
Ogni realtà ha delle caratteristiche che devono sposarsi con le caratteristiche dell’allenatore, l’allenatore del Bayern non è detto che performi bene a Milano o bergamo e viceversa. Dici bene, da noi hai meno pressioni di risultato atteso di alti livello, ma se nn sputi sangue qui non ci stai, quindi l’allenatore deve avere delle caratteristiche diverse dove invece hai top player.
Non so se Conte è l’uomo giusto, sicuramente non lo è il gasp da voi. Questo non vuol dire che è meglio Conte gasp o chi vuoi, lo devi giustamente contestualizzare.
 
ho detto che ci ha fottuto l'ansia, ste stronzate che hai detto non ho capito da dove le hai prese


Credo che hai interpretato male.
Ero decisamente sarcastico.

Ti stavo dando ragione.


Perché leggo ( non da te) che l'Inter gioca a ***** e che sembra sia dominata dagli avversari e che subisca 20 tiri in porta senza farne 1.
Quando a parte una minoranza di partite,l'Inter tira decisamente di più rispetto a quelli concessi.
 
Alla fine chi ci costa i punti sono sempre le mezze seghe che ancora abbiamo in questa squadra. I Gagliardini, Biraghi, Candreva, tutta gente che non deve più vedere l'Inter se non sulla Play Station.
Il problema sono proprio questi eroi senza palle. Dei buoni giocatori col carattere da perdenti. Ci vogliono i grandi nomi, quelli abituati alla pressione e che hanno fame di vittoria. Non voglio più vedere gente che si accontenta del 4 posto e di prendere lo stipendio a fine mese
 
Credo che hai interpretato male.
Ero decisamente sarcastico.

Ti stavo dando ragione.


Perché leggo ( non da te) che l'Inter gioca a ***** e che sembra sia dominata dagli avversari e che subisca 20 tiri in porta senza farne 1.
Quando a parte una minoranza di partite,l'Inter tira decisamente di più rispetto a quelli concessi.

scusami, davvero, spesso non si capisce dalla chat :giusto
 
E su questo siamo perfettamente daccordo.
All'Inter non gli fu dato tempo. Quello che poteva fare se gli fosse stato dato lo stiamo vedendo adesso.

Già il tuo "va a tifare Atalanta" definisce il tuo grado di comprendonio prossimo allo zero.

Il tirarla continuamente in ballo serve solo a palesare il mio fastidio per essere dietro a una squadra costruita con quattro spicci, visto che per tutti qua sembra che si colpevolizzi Conte perchè "Non ci ha fatto vincere lo scudo".
Ci sta facendo arrivare dietro a una provinciale di mérda e una squadra con il presidente più spilorcio del calcio professionistico!
Bene. Allora per quanto riguarda il primo grassetto: quindi mi vorresti dire che tu dopo quello che é successo, dopo le 3 sconfitte su 4 a inizio campionato, gli avresti dato la possibilità?! Ancora non lo capite..(o meglio, fate finta, come nel tuo caso, solo per andare contro a Conte) gasperini va bene solo per una squadra che non ha obiettivi da Big. All atalanta é perfetto. Come lo era al Genoa.

Per quanto riguarda il secondo grassetto: sinceramente rispondere a quello che hai scritto manco ci perdo tempo.. Perdo già tempo prezioso della mia vita a rispondere a uno come te. Ovviamente finisci in IL. Spero che tanti seguano il mio esempio. Gente come te e tanti altri che leggo sono il veleno del forum, fatto solo per alimentare polemiche e portare acqua proprio mulino (perché probabilmente nella vita grandissimi frustrati, come te)
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto