Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok
Ma una volta che ai è scritto “fai schifo, sei scarso “ a cosa serve continuare a ripeterlo per settimane?
È accanimento che sembra uno sfogo per dei propri problemi ad un certo punto.

io come tutti insulto durante la partita, e dopo. Ma poi basta, altrimenti sembra veramente sfogo di frustrati.

Gagliardini ha per caso smesso di giocare e commettere errori?

Non mi pare.

RImarcare la sua broccaggine è un modo per esorcizzarne la presenza,

Altrimenti subentrerebbe la rassegnazione e sarebbero capaci di tenerselo un altro anno invece di cercare di regalarlo al mercatino dell'usato.

Tra l'altro Gagliardini deve ringraziare di aver fatto le due partite col Sassuolo e col Bologna a stadio vuoto, altrimenti atro che insulti.
 
ok
Ma una volta che ai è scritto “fai schifo, sei scarso “ a cosa serve continuare a ripeterlo per settimane?
È accanimento che sembra uno sfogo per dei propri problemi ad un certo punto.

io come tutti insulto durante la partita, e dopo. Ma poi basta, altrimenti sembra veramente sfogo di frustrati.
Se gioca sempre e sempre male commentiamo che vediamo.
Non dobbiamo rassegnarci alla mediocrità, siamo l'Inter.
Se giovedì gioca e gioca male torneremo qui per appuntare la sua inadeguatezza :nonso
Ma come succede per lui, succede per tutti gli altri che giocano. Il problema suo è che fà danni come la grandine.
Ma se vai sul thread di Sanchez o di Lautaro non leggerai commenti belli.
 
Repetita iuvant.
mah, a me pare che ad un certo punto si trasformi piu' in accanimento contro la persona che contro il calciatore.

cmq non vorrei passare per il difensore di gagliardini, ci mancherebbe.
ma parliamo di un bravo ragazzo, non certo di uno che merita alcun insulto se non per ragioni legate ad una prestazione.
ma quando leggo robe tipo "indegno", "vergogna", parole usate a fatica contro ben altri personaggi ... vabbe', cmq ok, ognuno la pensi come vuole, ognuno e' libero di comportarsi come meglio crede ci mancherebbe, e' solo il mio parere.
 
mah, a me pare che ad un certo punto si trasformi piu' in accanimento contro la persona che contro il calciatore.

cmq non vorrei passare per il difensore di gagliardini, ci mancherebbe.
ma parliamo di un bravo ragazzo, non certo di uno che merita alcun insulto se non per ragioni legate ad una prestazione.
ma quando leggo robe tipo "indegno", "vergogna", parole usate a fatica contro ben altri personaggi ... vabbe', cmq ok, ognuno la pensi come vuole, ognuno e' libero di comportarsi come meglio crede ci mancherebbe, e' solo il mio parere.

Sì, indegnissimo dell'Inter; vergogna che ce lo mandino in campo. Io non ho letto insulti alla persona. Forse devi sforzarti anche tu di distinguere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto