Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh in effetti vince lo scudetto la peggior difesa del campionato e l'attacco che segna quanto una squadra che si deve salvare . Le statistiche valgono fino ad un certo punto cit.
Caputo e Joao Pedro hanno tutti più gol di Lautaro quest'anno, corriamo a scambiarli allora no?
Le statistiche contano relativamente, ciò che conta sono le partite e quello che si fa durante le partite, che gagliardini fa il gol del 4 a 0 con il brescia che serve solo appunto alle statistiche io me ne sbatto, qui non si parla di statistiche, si parla di una persona che ha semplicemente sbagliato mestiere, non è questione di giocatore da inter o meno, è questione che questo ha totalmente sbagliato sport.
 
Siamo su un forum di tifosi che commentano le partite e le prestazioni dei giocatori dell'Inter.
Che dobbiamo fare? Parlare di briscola e 21? :stor
È necessario tutto questo astio per parlare di calcio?
Questo ragazzo si è forse rifiutato di scendere in campo? Ha buttato la maglia per terra? O ha compiuto altri gesti spregevoli?

perché qui si sta andando oltre. Quando si insulta un giocatore per ragioni esclusivamente tecniche secondo me si ha qualche problema psicologico.
 
È necessario tutto questo astio per parlare di calcio?
Questo ragazzo si è forse rifiutato di scendere in campo? Ha buttato la maglia per terra? O ha compiuto altri gesti spregevoli?

perché qui si sta andando oltre. Quando si insulta un giocatore per ragioni esclusivamente tecniche secondo me si ha qualche problema psicologico.

Io ho sempre inveito contro scarsoni indegni della maglia dell'Inter. Non credo sia un comportamento patologico. Tu sei troppo buono.
 
È necessario tutto questo astio per parlare di calcio?
Questo ragazzo si è forse rifiutato di scendere in campo? Ha buttato la maglia per terra? O ha compiuto altri gesti spregevoli?

perché qui si sta andando oltre. Quando si insulta un giocatore per ragioni esclusivamente tecniche secondo me si ha qualche problema psicologico.
Sai Marc, tutti noi amiamo l'Inter visceralmente.
E a vedere certi "giocatori" che ne indossano la maglia, i colori e la storia fà male.
Gagliardini è scarso, non è un giocatore da Serie A, figurarsi per l'Internazionale.
Nessuno gli ha augurato qualcosa di negativo o insultato (anche perchè verrebbe bannato) però permettici almeno di giudicarlo sulle prestazioni che (non) offre.
Sennò a questo punto non dovremo giudicare nessuno :nonso
 
ok
Ma una volta che ai è scritto “fai schifo, sei scarso “ a cosa serve continuare a ripeterlo per settimane?
È accanimento che sembra uno sfogo per dei propri problemi ad un certo punto.

io come tutti insulto durante la partita, e dopo. Ma poi basta, altrimenti sembra veramente sfogo di frustrati.
Sai Marc, tutti noi amiamo l'Inter visceralmente.
E a vedere certi "giocatori" che ne indossano la maglia, i colori e la storia fà male.
Gagliardini è scarso, non è un giocatore da Serie A, figurarsi per l'Internazionale.
Nessuno gli ha augurato qualcosa di negativo o insultato (anche perchè verrebbe bannato) però permettici almeno di giudicarlo sulle prestazioni che (non) offre.
Sennò a questo punto non dovremo giudicare nessuno :nonso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto