A.C. Milan

Icarus43

Primavera
  Bannato
ci sono stati anni (dal 94 al 2004) dove a seconda di chi si stava giocando lo scudetto magicamente vinceva quella più davanti, se ne accorsero tutti nel tempo

in generale poi, sento tantissimi milanisti che pur di non far vincere l'Inter pregano di perdere con la juve, basta farsi un giro su twitter
Secondo me ricordi male: a parte il 1995/1996 (dove comunque arrivammo molto prima di loro), gli altri anni quando abbiamo vinto lo scudo non c’è stato mai un testa a testa con loro, mai, erano sempre o in annata no o drasticamente più deboli. Lo stesso vale per gli scudetti vinti da voi negli ultimi 30 anni.
Del resto mi spieghi come fai a vincere uno scudetto contro una squadra che ogni anno ha, di default, 8/10 punti in più di quelli che dovrebbe avere? Per vincere devi per forza avere una squadra sideralmente più forte o che loro siano in annata no. Altrimenti in un testa a testa è impossibile che perdano con quei punti in più che hanno garantiti dal sistema.

Per fortuna che poi il karma sistema le cose nel calcio che conta davvero.
 
Secondo me ricordi male: a parte il 1995/1996 (dove comunque arrivammo molto prima di loro), gli altri anni quando abbiamo vinto lo scudo non c’è stato mai un testa a testa con loro, mai, erano sempre o in annata no o drasticamente più deboli. Lo stesso vale per gli scudetti vinti da voi negli ultimi 30 anni.
Del resto mi spieghi come fai a vincere uno scudetto contro una squadra che ogni anno ha, di default, 8/10 punti in più di quelli che dovrebbe avere? Per vincere devi per forza avere una squadra sideralmente più forte o che loro siano in annata no. Altrimenti in un testa a testa è impossibile che perdano con quei punti in più che hanno garantiti dal sistema.

Per fortuna che poi il karma sistema le cose nel calcio che conta davvero.
Credo si riferisca a partite tipo lo 0-2 del Milan nel 99 a torino con doppietta di Weah,dove la Juve offri tenue resistenza al Milan,
mentre poche giornate prima a Roma contro la Lazio i bianconeri giocarono la partita della vita,o al 2010 2011 gol di Gattuso su papera
di Buffon in piena volata scudetto con l'Inter
 
Son la classica squadra discontinua che magari batte juve e lazio e poi rischia di perdere malamente con la spal..finché restano questi il loro max obbiettivo puo essere il 5 posto...detto ciò nelle ultime 2 partite non nego mi abbiano fatto godere per aver battuto quelle 2
 

polpava

Primavera
  Bannato
Le merde gli hanno solo ricambiato il favore ,in quanto la precedente giornata avevano battuto la Lazio e mandata a meno 7.Io scommetto che se ieri sera la Lazio vinceva,col ***** che la juve perdeva ieri sera.Per me non cambia: milan = ***** juve= *****
 
Alto