A.C. Milan

credi che la juventus abbia bisogno che il milan li lasci vincere per spazzarli via ?

credo che la tattica sia sfruttare tutti sti club satelliti che stendono il tappeto rosso per fare turnover e dosare le energie

non ci arrivi a 90 punti ogni anno senza ste tattiche, ogni club normale un pareggio giocando lealmente lo prende, anche da squadre scarse
 

Icarus43

Primavera
  Bannato

stasera, prima di tifare juve per far vincere i vostri compagni di merende, ricordatevi di questo video, sia mai che vi viene una botta di orgoglio

Ce li ricordiamo benissimo tranquillo. Lo squadrone più forte d’Europa (tre finali di cui due vinte + una semifinale in cinque anni) che in Italia stranamente arrivava sempre dietro a sti sorci che 2003 a parte manco una semifinale vedevano lo ricordiamo benissimo.

Che poi non capisco da dove salti fuori la storia di lasciarli vincere quando, come dicevo nei post precedenti,

Pure in campionato, a parte quest’anno all’andata dove hanno vinto pulito l’anno scorso ladrate clamorose sia all’andata che al ritorno (un rigore non dato del genere è roba del livello del goal di Muntari https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2019/04/06/juve-milan-var ) per non parlare della Supercoppa https://www.panorama.it/video/sport/supercoppa-juventus-milan-rigore-conti-banti-proteste-banti (e questi sono solo alcuni degli episodi).


tra campionato, coppa Italia e supercoppa negli ultimi due anni ci hanno battuto pulito solo a Novembre 2019.

Poi addirittura paragonarci ai club satelliti come se fossimo lo Scansuolo mah... mi sembra molto esagerato.
 
Ultima modifica:

Icarus43

Primavera
  Bannato
credi che la juventus abbia bisogno che il milan li lasci vincere per spazzarli via ?

Negli ultimi anni abbiamo spessissimo fatto ottime partite contro di loro, risolte da qualche suino in tenuta gialla.


Del resto nulla di nuovo, era così anche quando c’era un Milan leggendario come quello del quinquennio 2002-2007.
 
Ce li ricordiamo benissimo tranquillo. Lo squadrone più forte d’Europa (tre finali di cui due vinte + una semifinale in cinque anni) che in Italia stranamente arrivava sempre dietro a sti sorci che 2003 a parte manco una semifinale vedevano lo ricordiamo benissimo.

Che poi non capisco da dove salti fuori la storia di lasciarli vincere quando, come dicevo nei post precedenti,




tra campionato, coppa Italia e supercoppa negli ultimi due anni ci hanno battuto pulito solo a Novembre 2019.

Poi addirittura paragonarci ai club satelliti come se fossimo lo Scansuolo mah... mi sembra molto esagerato.

ci sono stati anni (dal 94 al 2004) dove a seconda di chi si stava giocando lo scudetto magicamente vinceva quella più davanti, se ne accorsero tutti nel tempo

in generale poi, sento tantissimi milanisti che pur di non far vincere l'Inter pregano di perdere con la juve, basta farsi un giro su twitter
 
Ce li ricordiamo benissimo tranquillo. Lo squadrone più forte d’Europa (tre finali di cui due vinte + una semifinale in cinque anni) che in Italia stranamente arrivava sempre dietro a sti sorci che 2003 a parte manco una semifinale vedevano lo ricordiamo benissimo.

Che poi non capisco da dove salti fuori la storia di lasciarli vincere quando, come dicevo nei post precedenti,




tra campionato, coppa Italia e supercoppa negli ultimi due anni ci hanno battuto pulito solo a Novembre 2019.

Poi addirittura paragonarci ai club satelliti come se fossimo lo Scansuolo mah... mi sembra molto esagerato.
Ma gli arrivate dietro perché come diceva il vostro allenatore "preferivate la Coppa" ...
 
ci sono stati anni (dal 94 al 2004) dove a seconda di chi si stava giocando lo scudetto magicamente vinceva quella più davanti, se ne accorsero tutti nel tempo

in generale poi, sento tantissimi milanisti che pur di non far vincere l'Inter pregano di perdere con la juve, basta farsi un giro su twitter
Non ne facevano nemmeno mistero
JUVE - MILAN, PATTO D' AFFARI
Ma ora che Baggio ha smesso di essere l' oscuro oggetto del desiderio, il suo ingaggio diventa come per magia meno urgente, meno straordinario, affiancato (surclassato) dalla forza del patto Juve-Milan, una sorta di ceralacca sul contratto questo sì fantasmagorico che legherà da oggi in poi i destini delle due società. Spiega Galliani: "Il nostro obbiettivo è di costituire una vera e propria associazione, come la Foca in Formula Uno o l' Nba nel basket. Solo che il nostro sarà un menage a due, così siamo sicuri di essere sempre d' accordo". Uniti contro eventuali terzi incomodi, insomma, dal Parma all' Inter, per guadagnare sempre di più, allargare sempre di più l' area di influenza e di potere in Italia e nel mondo. "Guardi cosa succede negli altri sport: Williams e Ferrari sono rivali acerrimi, ma solo per il tempo dei Gran Premi, poi tornano a lavorare insieme per fare il business. Ecco, noi faremo così: fermo restando che entrambi cercheremo di vincere il più possibile, la nostra collaborazione sarà estesa a molti campi. Per esempio, sponsor e fornitori ufficiali. Abbiamo condotto un sondaggio, da cui risulta che la Juventus raccoglie il 29% del totale dei tifosi, noi quasi il 27% (l' Inter è terza con il 13%). Voglio dire, insieme facciamo più del 55%, se ci presentiamo uniti a un' azienda, il nostro pacchetto è molto più allettante (e pregiato) delle due offerte separate". Così, la Nike (che sta inseguendo la Juventus con un' offerta di otto miliardi annui per la sponsorizzazione tecnica) potrebbe trovarsi a spendere più del doppio, ma avendo le due più famose squadre italiane nel mondo come clienti esclusivi. Sponsorizzazioni, merchandising, vendita dell' immagine, pubblicità, su su fino alle scuole di calcio: il Milan ne ha già aperte in Giappone, dove la Juventus, fresca partner del gigante nipponico Sony, è molto popolare. Il tutto, senza dimenticare che la partecipazione juventina alla Champion' s League si risolve in un affare da trenta miliardi, che il Milan (forte dei diritti televisivi) vorrebbe incrementare con beneficio di entrambi. Secondo Galliani, "questa attrazione fatale comporta un patto di fedeltà reciproca. Per non farci superare dalle società estere, per restare a lungo ad alti livelli. Perché il pericolo non è comprare Stoichkov, ma venderlo. In Italia troppe società stanno scricchiolando, mentre in Spagna, in Germania, in Inghilterra, i pagamenti sono puntuali e i soldi girano. Contiamo di superare questo handicap forti della sintonia totale con i dirigenti di piazza Crimea".
 
Non ne facevano nemmeno mistero
JUVE - MILAN, PATTO D' AFFARI
Ma ora che Baggio ha smesso di essere l' oscuro oggetto del desiderio, il suo ingaggio diventa come per magia meno urgente, meno straordinario, affiancato (surclassato) dalla forza del patto Juve-Milan, una sorta di ceralacca sul contratto questo sì fantasmagorico che legherà da oggi in poi i destini delle due società. Spiega Galliani: "Il nostro obbiettivo è di costituire una vera e propria associazione, come la Foca in Formula Uno o l' Nba nel basket. Solo che il nostro sarà un menage a due, così siamo sicuri di essere sempre d' accordo". Uniti contro eventuali terzi incomodi, insomma, dal Parma all' Inter, per guadagnare sempre di più, allargare sempre di più l' area di influenza e di potere in Italia e nel mondo. "Guardi cosa succede negli altri sport: Williams e Ferrari sono rivali acerrimi, ma solo per il tempo dei Gran Premi, poi tornano a lavorare insieme per fare il business. Ecco, noi faremo così: fermo restando che entrambi cercheremo di vincere il più possibile, la nostra collaborazione sarà estesa a molti campi. Per esempio, sponsor e fornitori ufficiali. Abbiamo condotto un sondaggio, da cui risulta che la Juventus raccoglie il 29% del totale dei tifosi, noi quasi il 27% (l' Inter è terza con il 13%). Voglio dire, insieme facciamo più del 55%, se ci presentiamo uniti a un' azienda, il nostro pacchetto è molto più allettante (e pregiato) delle due offerte separate". Così, la Nike (che sta inseguendo la Juventus con un' offerta di otto miliardi annui per la sponsorizzazione tecnica) potrebbe trovarsi a spendere più del doppio, ma avendo le due più famose squadre italiane nel mondo come clienti esclusivi. Sponsorizzazioni, merchandising, vendita dell' immagine, pubblicità, su su fino alle scuole di calcio: il Milan ne ha già aperte in Giappone, dove la Juventus, fresca partner del gigante nipponico Sony, è molto popolare. Il tutto, senza dimenticare che la partecipazione juventina alla Champion' s League si risolve in un affare da trenta miliardi, che il Milan (forte dei diritti televisivi) vorrebbe incrementare con beneficio di entrambi. Secondo Galliani, "questa attrazione fatale comporta un patto di fedeltà reciproca. Per non farci superare dalle società estere, per restare a lungo ad alti livelli. Perché il pericolo non è comprare Stoichkov, ma venderlo. In Italia troppe società stanno scricchiolando, mentre in Spagna, in Germania, in Inghilterra, i pagamenti sono puntuali e i soldi girano. Contiamo di superare questo handicap forti della sintonia totale con i dirigenti di piazza Crimea".

che vergogna
 
Alto