Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no no, non è x nulla roba da poco.
E di asamoah non parla nesduno ma è msncato tantisdimo.

come dici, lungi da nascondere gli errori di conte, alcuni marchiani, ma sensi asamoah, sanchez, barella non li puoi regalare se hai 15 titolari.

cmq criticare duramente questa stagione significa malafede o trollaggine.

io critico fortemente le singole partite ma la stagione è positiva, basti dire che solo non commettendo gagliardinate nelle ultime 2 partite, saremmo ancora in corsa scudetto, e siamo ancora in europa

che poi non ci sia da esaltarsi ok,ma le lamentele pesanti sono trollaggine

Perchè a inizio anno c'erano anche Sensi ed Asamoah, può sembrare poco ma non lo è, Sensi e Asamoah erano due giocatori che davano qualità che hai totalmente perso da ottobre perchè ti sei ritrovato a giocare con biraghi e vecino\gagliardini al loro posto, non è per piangere ma purtroppo quest'anno la stagione è stata ampiamente compromessa dagli infortuni, a centrocampo e in attacco siamo sempre stati in emergenza, sempre..

Poi sicuramente Conte di errori ne ha fatti e ne sta facendo tanti eh
 
no no, non è x nulla roba da poco.
E di asamoah non parla nesduno ma è msncato tantisdimo.

come dici, lungi da nascondere gli errori di conte, alcuni marchiani, ma sensi asamoah, sanchez, barella non li puoi regalare se hai 15 titolari.

cmq criticare duramente questa stagione significa malafede o trollaggine.

io critico fortemente le singole partite ma la stagione è positiva, basti dire che solo non commettendo gagliardinate nelle ultime 2 partite, saremmo ancora in corsa scudetto, e siamo ancora in europa

che poi non ci sia da esaltarsi ok,ma le lamentele pesanti sono trollaggine
Io spero solo non si crolli ora, bisogna chiuderla bene la stagione, per l'entusiasmo, per il morale, per tante cose..va chiusa bene questa stagione, a tutti i costi
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
e' una battaglia contro i mulini a vento
non so perche' insisti

e' gia' pieno di gente che rivuole il cretino diversamente calvo

mediamente la gente vede vittoria, "fortissimo conte", sconfitta, "riprendiamo spalletti"

basta guardare il thread di gagliardini. se segna, giocatore assolutamente utile, da tenere, via vecino teniamo lui, partita seguente, diventa lo scemo del villaggio, 2 partite con errori, diventa il peggior giocatore della storia dell'inter, persino tifoso gobbo ora e' diventato, se fa un altra minchiata diventa l'untore del covid19 in europa.

mediamente la gente scrive a reazione da midollo spinale o da martelletto sul ginocchio

Tu mi conosci e Conte non è di certo la tipologia di tecnico che volevo all'Inter.

Questo per far capire quanta obiettività ed onestà intellettuale c'è nei miei commenti.

Criticavo il certaldese ed ho criticato Conte quest'anno.

Dopo 2 anni finalmente abbiamo uno straccio di idea di cosa fare.

un gioco, magari non bello, non del mio gusto, ma un gioco, che alcune volte riusciamo a sviluppare ed altre no.

Tanto dire, se vinciamo le prossime 2 andiamo a +14 rispetto alla scorsa stagione.

La crescita è indiscutibile, sia sul piano del gioco che dei risultati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto