Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
passo dopo passo hanno costruito una squadra forte anche oltre i confini nazionali, con più concorrenza in Italia magari non avrebbero vinto il primo anno ma sempre che si ritroverebbero con la squadra che hanno adesso e che hanno avuto con Conte

Hanno avuto il monopolio sul mercato italiano per 10 anni, grazie al *****. Semmai il fatto che non hanno ancora vinto una champions dopo 10 anni è grave avendo avuto di questi vantaggi.
 
Spalletti ha sempre raggiunto in carriera gli obiettivi che poteva raggiungere con le squadre che ha allenato ripeto, di più non poteva fare. Lascia perdere Spalletti ti ripeto.

Quest'anno sto solo vedendo come l'inter attuale non vince anche con l'allenatore vincente, ne di più e ne di meno.
non vince, e passi, sappiamo i limiti della rosa e che si vince per un insieme di fattori, ma dopo un anno dal suo arrivo mi aspettavo almeno una crescita se non nel gioco almeno nella determinazione..invece il nulla
 

HBL

Stella
  Bannato
Una grande squadra senza un allenatore in grado di reggerla-supportarla-stimolarla-punirla-ravvivarla (insomma, allenarla a 360°) non va da nessuna parte. Non tutti ci riescono. Basti guardare i vari Solari che fine hanno fatto.

Spalletti ha problemi a gestire spogliatoi che hanno come massima ambizione il 2° posto, figuriamoci quelli 'pesanti' davvero.

Non é vero .
Qd vinci “ diventi “ un grande allenatore per la stampa e un “vincente “ .
Anche quelli che prima erano visti come perdenti .

Anche perché onestamente tra Allegri e Spalletti c é poi tanta differenza? Certo, uno ha allenato squadroni e l altro merde . Quanti allenatori normalissimi hanno stravinto mentre c era Zidane nella Francia ? Gente che poi credo non abbia mai allenato ahhaha
 
E' il simbolo della Rube ladra e dopata degli anni Novanta.
E' l'allenatore della rinascita rubentina post-Calciopoli.
Prende 12 milioni l'anno, più del doppio del predecessore (che all'epoca veniva osteggiato dall'80% della tifoseria, ma sorvoliamo).
Però non vince con una rosa costituita da 0 fuoriclasse, 1 campione arrivato a gennaio (Eriksen), 7 ottimi giocatori (Lukaku, Lautaro, De Vrij, Handanovic, Brozovic, Skriniar, Godin), 4 giovani promesse (Sensi sempre infortunato, Barella, Bastoni, molto più dietro Esposito) e migliaia di gregari (Vecino, Gagliardini, Candreva, Biraghi, Borja Valero, Ranocchia, Moses, D'Ambrosio, Asamoah, Padelli, Young per via dell'età, Sanchez per via dell'età).

L'interista puro che non vuole gobbi in società (come se non fossimo tutti noi in primis tifosi di chi ci paga lo stipendio: questo è professionismo) non può accettare tutto questo.

E' fallimento.

Ecco, io non ho mai osteggiato Spalletti, quindi tutto quello che dici non mi riguarda.

Siete voi quelli che chiedevate a spalleti di vincere anche con gnte peggiore di quella attuale bollandolo come perdente per questo, non io
 
Vero, ma Conte è riuscito lì dove Ranieri (uno che ha vinto la Premier proprio come il leccese e che con la Roma non ha avuto un percorso così diverso da quello di Spalletti), Del Neri, Zaccheroni & co. fallivano, pur potendo contare ugualmente sui soliti favori arbitrali di cui la Juve gode da sempre, in qualunque periodo storico la si osservi.

per quanto concordi con te, a me nulla mi toglierà dalla testa che se prima la juve non vinceva e all'improvviso ha iniziato a vincere tutto è perchè Agnelli fece quella pretesa dei 440 milioni di risarcimento


sfruttarono appieno questo risentimento popolare, guarda caso luglio 2011, da li in poi non abbiamo mai più vinto, guardaa caso, da li in poi la juve non ha mai più smesso di vincere

quella vergognosa revisione di palazzi ha scatenato un putiferio, e se prima gli arbitraggi erano indegni, dopo sono diventati un qualcosa di estremamente vergognoso e lo sappiamo tutti
 
Non é vero .
Qd vinci “ diventi “ un grande allenatore per la stampa e un “vincente “ .
Anche quelli che prima erano visti come perdenti .

Anche perché onestamente tra Allegri e Spalletti c é poi tanta differenza? Certo, uno ha allenato squadroni e l altro merde . Quanti allenatori normalissimi hanno stravinto mentre c era Zidane nella Francia ? Gente che poi credo non abbia mai allenato ahhaha
ma ovvio..gli allenatori che hanno vinto lo scudetto a Napoli, i cui nomi rimarranno nella storia per l'eternità sono 2; Ottavio Bianchi, un onesto mestierante e addirittura Albertino Bigon, che credo abbia smesso subito e cambiato mestiere
 
E' il simbolo della Rube ladra e dopata degli anni Novanta.
E' l'allenatore della rinascita rubentina post-Calciopoli.
Prende 12 milioni l'anno, più del doppio del predecessore (che all'epoca veniva osteggiato dall'80% della tifoseria, ma sorvoliamo).
Però non vince con una rosa costituita da 0 fuoriclasse, 1 campione arrivato a gennaio (Eriksen), 7 ottimi giocatori (Lukaku, Lautaro, De Vrij, Handanovic, Brozovic, Skriniar, Godin), 4 giovani promesse (Sensi sempre infortunato, Barella, Bastoni, molto più dietro Esposito) e migliaia di gregari (Vecino, Gagliardini, Candreva, Biraghi, Borja Valero, Ranocchia, Moses, D'Ambrosio, Asamoah, Padelli, Young per via dell'età, Sanchez per via dell'età).

L'interista puro che non vuole gobbi in società (come se non fossimo tutti noi in primis tifosi di chi ci paga lo stipendio: questo è professionismo) non può accettare tutto questo.

E' fallimento.

ma in passato abbiamo vinto con gobbi in panchina, non è che essere gobbi implica per forza fallimento da noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto