Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh no scusa, la lotta per il quarto posto non c'è mai stata appunto perchè hai 10 punti in più... togliti quei 10 punti e vedi che saremmo col sedere stretto anche quest'anno poi sono nuovi sia i giocatori che l'allenatore quindi i meriti del miglioramento sono condivisi e mai in una sola parte

tu guarda quanti punti aveva il Napoli di questi tempi l'anno scorso.

Noi siamo migliorati come l'atalanta che non ha praticamente fatto mercato a ben vedere, ed ha anche una Champions in più da giocare quest'anno.
 
Capisci che non bisogna essere già vincente per far si che ti chiami una squadra vincente. Devi solo avere la fortuna che ti arrivi la chiamata giusta se sei un allenatore del livello di spalletti o sarri, livello molto simile a mio avviso.
ma non è fortuna, al Chelsea piaceva il gioco del Napoli di Sarri e l'hanno preso e da loro ha vinto una EL
si vede che il gioco delle squadre di Spalletti non è altrettanto apprezzato se non dalle squadre che puntano al quarto posto
 
ma non è fortuna, al Chelsea piaceva il gioco del Napoli di Sarri e l'hanno preso e da loro ha vinto una EL
si vede che il gioco delle squadre di Spalletti non è altrettanto apprezzato se non dalle squadre che puntano al quarto posto

A Marotta piaceva il gioco di Del Neri prima di prendere Conte, ed ha provato a strappare Mazzarri al Napoli proprio nella stagione in cui poi han preso Conte.
 
io gudico quello che sto vedendo al momento. in base agli investimenti fatti zero progressi seri rispetto al passato. Quelli che tu spacci per progressi dovuti all'allenatore io li spaccio per progressi dovuti a tanti altri fattori messi insieme.

I giocatori che hai citato c'erano anche le stagioni precedenti, eppure giustificazioni da parte tua all'allenatore non ne ho mai lette. Quindi evitiamo di fare il processo alle intenzioni degli altri. Lui non era vincente perchè non vinceva con gli stessi pipponi per cui dici che conte non può vincere combinazione.
Tu giudichi con il filtro dell'odio per Conte.
 
tu guarda quanti punti aveva il Napoli di questi tempi l'anno scorso.

Noi siamo migliorati come l'atalanta che non ha praticamente fatto mercato a ben vedere, ed ha anche una Champions in più da giocare quest'anno.
ma sono d'accordo che doveva fare di più, secondo me senza qualche errore banale stavamo a pari con la Juve a quest'ora
il paragone è con le aspettative infatti, non con il passato in cui il miglioramento è stato grande, anche perchè l'anno scorso eravamo scarsi, te lo concedo, ma purtroppo molti degli scarsi ci sono ancora quest'anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto