Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è vero che la squadra è così scarsa. Certo se facciamo diventare Skriniar ed Eriksen un problem aè chiaro che diventa scarsa. Ma non lo è. Candreva che è considerato da tutti il titolare più scarso ha più gol e assist di Milinkovic Savic, per dire...è chiaro che può essere migliorata, non è a livello di quella della Juve e hai bisogno di cambi all'altezza a centrocampo ed in attacco...ma mediocre ce ne corre. Nel campionato italiano è la seconda migliore rosa senza ombra di dubbio.

non credo proprio .

é molto scarsa .
Ho visto gli scudetti 89 , 2007,2008,2009,2010

di questa squadra in quelle giocherebbero pochissimi . Skriniar Eriksen, forse Lukaku
 
difendili sempre i giocatori
Skriniar fenomeno allora Lazovic strafenomeno che lo ha umiliato ridendo
sempre una giustificazione per questi perdenti

So che vedere l'allenatore vincente che in realtà non ci capisce una sega ti ha un po scombussolato le idee, ma tu non eri quello che fino all'anno scorso diceva che con i giocatori dell'Inter bastava un allenatore qualsiasi al posto del viticoltore per arrivare tranquillamente secondi? Adesso fanno schifo tutti i giocatori, persino Skriniar ed Eriksen, va beh misteri della fede.
 
Ok ma se queste cose non si chiariscono adesso rischiamo un Mancini bis in pieno ottobre.
Io non sono d accordo sulla mediocrità in generale, perchè questo personaggio con la sua merdosa squadra aveva giaccherini, padoin, pepe, caceres matri...boh....quindi erano drogati. Perchè gente del genere che corre 38 partite e nostri che sembrano ad una partita di allenamento non mi torna qualcosa.
Poi si rompono sempre.
Poi li tiene in campo con 5 cambi.

Io Spalletti l ho considerato un ottimo upgrade rispetto a Pioli Ranieri ecc...ma evidentemente qualcosa è successo...sapeva che non era più confermato e si è voluto togliere i sassolini...non lo ma ad un certo punto era davvero esaurito.
Lui delusione totale. Mi aspettavo una squadra cazzuta magari scarsa in alcuni elementi che lottasse fino alla fine...invece uguale alle altre.
con quella juve non giocava ogni 3 giorni in piena estate,dopo 3 mesi di inattività..questo dettaglio sta influenzando troppo i problemi che per carità c erano pure prima,ma non cosi palesi..
 
non credo proprio .

é molto scarsa .
Ho visto gli scudetti 89 , 2007,2008,2009,2010

di questa squadra in quelle giocherebbero pochissimi . Skriniar Eriksen, forse Lukaku
Ma è il calcio italiano che è calato, rispetto a quello ti devi misurare. In quelle squadre di cui parli tu esclusa la juve non giocherebbe nessun tesserato di nessuna squadra di serie A
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto