Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parte che conte si conosceva come lavorava e gestiva i giocatori,non si cercava proprio un profilo del genere per mettere finalmente in riga una banda di mollicci?
ora non si può rinnegare una scelta e cambiare di nuovo,bisogna che la società sia coerente e dia fiducia all'allenatore.
ricominciare da capo significa perdere come minimo altre due stagioni.

Infatti secondo me resta.
E di questo passo faranno piazza pulita in rosa.
Cosa che penso sia il Team Pro-Conte che il Team Anti-Conte garberebbe.
Soprattutto se cacciano quelli giusti.
Giá solo se fanno bye bye a Gagliardini mi faccio crescere i capelli sei metri (che non ho perché sono pelato come Fabio Bergomi).
 
si fa molto incavolare che la sparata dell presunto "esonero di Conte" arrivi da un gobbo e tutti gli altri giornali e mezzi di comunicazione amplifichino la notizia , lo stesso che dava guardiola alla juventusu che come vediamo tutti allaena alla continazza......
Ma se Conte non viene esonerato lo si puo denunciare per calunia ed agiotaggio in borsa anche se non siamo quotati?

ma Dybala ha firmato il rinnovo?

ora possibile che solo noi abbiamo le gole profonde ?
o semplicemente fanno fakenews e a furia di ripeterlo tutti ci credono?

P.S: allegri in una delle sue ultime interviste diceva che sarebbe andato in una squadra pronta per vincere , Marotta ha preso per il cu.. pure lui?
 
Condivido.
Per me ha buona parte dello spogliatoio contro.
E credo che, dopo le ultime dichiarazioni, abbia contro anche la società.
Spero si arrivi ad una salutare e catartica rottura.
E che si tolga dalle palle.
Bè mi pare un ottima idea schierarsi per l'ennesima volta dalla parte di questo branco di mediocri.

Gente che "abbiamo mollato", gente che da anni crea fazioni all'interno del gruppo, gente che si accontenta del 4° posticino contro Lazio e Atalanta, gente che ha la cacarella ogni santa partita che sta vincendo a 15 minuti dalla fine.

Via Conte, dentro il prossimo capro espiatorio per questi miracolati da metà classifica. Ero fiducioso che avessimo imboccato la giusta direzione con una società solida e con ottime prospettive; l'unica prospettiva invece ora sembra quella di essere un circo come da 10 anni a questa parte.
 
Sky , CDS , GDS , TS , Sportmediaset

Ormai ne parlano tutti

Quando c'è una simile convergenza vuol dire che i giochi son fatti

A fine anno sloggia

Allegri non è che mi faccia impazzire , ma è certamente un allenatore migliore di Conte , più flessibile e migliore nella gestione dei rapporti umani .

Pochettino lo apprezzo , ma onestamente è un azzardo che non possiamo permetterci in Italia , oltretutto ha vinto niente


Comunque già il fatto che questo quà sloggi è una notizia meravigliosa , una liberazione .
La talpa ha parlato :sbav
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto