Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque da come potete notare...comincia la classica pressione all’Inter...dove con due passi falsi c’è allenatore a rischio esonero, giocatori scontenti, Eriksen che saluta già, giocatori già in partenza...ecc...

Tutte queste cose in realtà come Atalanta e Lazio ci sono, ma non sono amplificate a dismisura come da noi...e lavorare lì è ben diverso...

In ogni caso Bisognerà proseguire con Conte, il suo ingaggio pesa tantissimo....

Esatto. Noi abbiamo un ambiente come quello dei Lakers nell’NBA. La colpa in primis è di molti tifosi che non capiscono un *****.
 
guarda che rispetto al tizio che sta seduto ora è unpgrade notevole
roba tipo Windows 2000 - Windows XP

anche conte doveva essere il messia venuto a salvarci,forse ci siamo già dimenticati dei commenti che circolavano qua dentro.
a me personalmente conte non è che mi faccia impazzire, ma sono per la coerenza delle idee e di portare avanti un progetto di squadra che duri per qualche stagione.
fare e disfare ogni anno lo visto in passato e non ha mai portato niente di buono.
 
AHAHAHAHAH la squadra si è stufata dei suoi allenamenti massacranti per i muscoli
Su questo punto non sono d'accordo.
Se si parla di allenamenti duri non accettati dal gruppo perché sono degli sfaticati io sono dalla parte del mister che decide lui come e quando allenarsi.
Diverso invece è se si parla di allenamenti che potrebbero invece provocare infortuni a raffica.
In questo caso è diverso.
Ma i giocatori che competenze hanno nel proporre allenamenti diversi da quelli attuali?
 
L'ho detto e lo ripeto: se fallisce Conte, fallisce Marotta, se fallisce Marotta, fallisce Zhang: e' una catena ormai.
Se fallisce il progetto Marotta, Zhang ridimensiona e cerca compratori. Chi si augura il fallimento di Conte, metta in conto almeno altri cinque anni di quarti/ottavi posti... se va bene.
Ah, dimenticavo!
Moriremo tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto