Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un altro centrocampista intelligente è Van De Beek e pare che il Real non sia più nele condizioni di poterlo prendere; sono curioso su chi alla fine vestirà la maglia nerazzurra; ci vuole gente abituata a giocare a certi livelli e non in squadre che lottano per non retrocedere.
 
GdS - La diagnosi: scarsa personalità. Conte stoppa Lautaro e chiede Dzeko, Kanté, Vidal, Emerson e Vertonghen

Io credo più a dei limiti tecnici e di freschezza atletica; puoi avere personalità me se non riesci e tenere la palla tutto decade. Uno come Borja Valero ha personalità ma non la freschezza atletica per imporsi nell'arco dei 90 minuti come. Il gol del pareggio del Verona è stato di una semplicità sconcertante per chi lo ha fatto; si sono visti i limiti nel non saper leggere le giocate dell'avversario.
 
In pratica un ospizio.

Facci contenti, Conte torna a goBBilandia
Io Vidal glielo darei a Conte, per non creargli più alibi; sugli altri calciatori nominati ho forti dubbi; Si è capito che il calcio di Conte si basa sulla fisicità ma qualcuno dovrebbe dirgli che gli ultratrentenni dopo mezz'ora finiscono la benzina e poi vieni puntualmente rimontato; altro che mancanza di personalità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto