Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia ancora sta roba?
Io ho sempre detto che mi fa cacare il suo 532 e la sua idea di calcio tutto corsa e grinta. Per non parlare della gestione della partita dei cambi... Ma è sempre odio e solo odio :dente
Eeh, proprio tu.
Ma se è dalla scorsa estate, quindi ancora prima di iniziare, che rosicchi l'osso per ogni minima cosa aspettando si rompa...

Eddai su
 
L'ha vinta con la squadra fatta da mourinho......poi la premier l'ha vinta anche il mancio allora......
ma non è tanto quello, ma è che sempre non mi inganna la memoria, lui ha vinto la premier con il chelsea che era senza coppe europee. Quindi giocando 1 partita a settimana dove il suo gioco dispendioso ne giova. alla juve accadde la stessa cosa al primo anno. L' anno dopo al chelsea vuoi le coppe vuoi le divergenze, le cose sono andate peggio. Quello è il problema grosso, il suo gioco brucia una catervata di energie, siamo la squadra che corre di più per distacco, ma distacco di parecchio.

la fonte è la lega serie A. non me li invento io sti numeri.

STATISTICHE

Classifica Km Percorsi


1
inter.png
INTER112.14
2
loghi400x400hellas-verona.png
HELLAS VERONA109.407
3
lazio.png
LAZIO109.218
4
logo_400x400_0000_lecce.png
LECCE109.178
5
parma.png
PARMA109.163
6
juventus_black.png
JUVENTUS109.007
7
roma-400.png
ROMA108.905
8
bologna.png
BOLOGNA108.718
9
atalanta.png
ATALANTA108.338
 
Se lui mi porta a casa qualche trofeo, anche l'Europa League, stai tranquillo che l'odio de ne va......
Aumenta l'incazzatura invece quando stando ai fatti i suoi risultati non sono dissimili da quelli del tanto vituperato Spalletti...ma spendendo molto di più.....
Perchè è questo il problema......Spalletti doveva andarsene perchè arrivava quello bravo.
E se quello bravo non è lui che si fa?
Che vuoi che si faccia, se le cose andranno male faremo quello che facciamo regolarmente e storicamente.

Rivoluzione e si riparte da capo.

La parte grottesca di tutto questo ciarlare è che se domani vinciamo siamo secondi a credo 7-8 punti dalla vetta.
Capisco il dramma attiri sempre, ma abbiamo vissuto situazioni più drammatiche che trovarci secondi a pochi punti dalla prima

Azzardo che sopravviveremo
 
inzaghi catenaccia
gasperini è molto simile a conte
Eh, ma nessuno dei 2 fa scalare entrambi i quinti sulla linea di difesa, se chiami "catenaccio" quello di inzaghi, lo è a maggior ragione quello di conte, mettendo quei 2 sulla linea di difesa e non 1 come gli altri 2 allenatori.
 
Eh, ma nessuno dei 2 fa scalare entrambi i quinti sulla linea di difesa, se chiami "catenaccio" quello di inzaghi, lo è a maggior ragione quello di conte, mettendo quei 2 sulla linea di difesa e non 1 come gli altri 2 allenatori.
Inzaghi catenaccia. Basta vedere quanti ci sono dietro la linea della palla della lazio e quanto tiene bassa la difesa.
Conte non è catenacciaro.

Cmq non giochiamo con 5 difensori. Moses, Candreva, Young sono ali.
D'Ambrosio/Bastoni (adattati perchè hanno più gamba e sono bravi a difendere) fanno il terzini bloccati. Idem Azpilicueta al Chelsea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto