INTER - Torino 3-1 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto accaduto al Manchester City mette Suning con le spalle al muro.
Il fpf non è più credibile
. Se davvero hanno talmente tanti soldi che gli escono dal culo è il momento di puntare a giocatori di alto livello. Se non lo fanno è perché non vogliono vincere, e la tifoseria reagirà di conseguenza.
che fesseria ... anzi, quanto accaduto lo rende ancora piu' credibile.
bisogna legger le sentenze invece di leggere i titoli, per giustificare sempre poi le solite panzane su suning, ma non mi stupisco piu'.

perche' semplicemente si parla di mancanza di mancanza di prove ferree e di prescrizione

ma la uefa ha proprio dimostrato come non si scherzi piu'.
 
Allora vuol dire che non sei interista. Pensaci bene.
Ho 62 anni e ho l Inter nel cuore dai tempi di sarti burgnich facchetti ecc ecc ho vissuto gioie e dispiaceri sempre fino alle lacrime ho seguito la mia Inter un po' in tutta Italia e anche un po' all estero. So cos è l interismo al contrario della maggior parte di questo forum. Se gioite nel vedere la nostra Inter in mano a questi personaggi il problema ce lo avete voi. Non esultero' mai di una vittoria con questo allenatore. Quello che ha fatto e detto contro di noi io non me lo dimentico. E il suo passato da corrotto dopato. A voi va bene? A me no. Ma l interista vero sono io. Dite quello che vi pare. Ma la storia è storia. Punto
 
stavo guardando il tuo curriculum forumistico...19 messaggi,tutti contro Conte


non so se tu sia gobbo o meno,neanche mi interessa...so solo che tifi solo e sempre le tue opinioni,costi quel che costi...per me sei un utente monocorde....neanche il tempo di battere sulla tastiera e si sa già il tuo pensiero.Francamente utente monocorde e noioso.
Ricorda che nella vita non esiste il bene assoluto od il male assoluto.Mai.

Buona vita.
Sicuramente nn e' interista
un. tifoso mai tiferebbe contro la sua squadra
per l'allenatore
 
Rivisto tutto. La partita di oggi poteva essere riassunta nel vaffa.u.o di conte a candreva sul 3a1. Considerando che poco prima avevano preso la traversa e che un loro gol avrebbe potuto mandare tutto a pu..ane anche stasera. Ecco, critichiamo il mister giustamente quando sbaglia, ma cosa ca..o può fare quando si ritrova queste situazioni e questi giocatori. Gagliardini non segna mai a porta vuota, (anche se questo non era facilissimo). Come dicevo l'ultima volta la squadra va "progettata" dalla porta, ormai handanovic ha perso smalto e lucidità, non da più le sicurezze di una volta, serve un portiere che dia garanzie, cha "faccia punti". Ripeto vedo in uno come schmeichel un profilo più che valido. Così come ha fatto il liverpool con allison, andando a completare una squadra disegnata su misura in 4-5 anni. Detto questo bene i 3 punti stasera, mi son piaciuti come son venuti i gol. Sanchez ancora una volta dimostra che quando ha gamba fa ancora la differenza, forse anche in risalto rispetto la qualità media degli altri, ma per me averlo così in squadra è un'ottima cosa. Facciamo altri 4-5 punti al più presto, poi recuperiamo tutti e vediamo come si arriva ad agosto.

Notte a tutti e Forza Inter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto