INTER - Torino 3-1 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivavamo facilmente nell'area avversaria ma mancava sempre l'ultima giocata. L'importante comunque è non aver subito e aver concretizzato nel secondo tempo

c'e' estremo nervosismo nel chiudere l'azione
guarda lautaro nella partita scorsa, come appena si e' liberato in corsa, e tirato benissimo.
fosse entrata sarebbe stato un grandssimo gol

io credo che lukaku lautaro sanchez siano molto nervosi perche' da tempo non fanno cio' che ci si aspetta da loro, metterla dentro.
ci vanno vicini ma non entra
 
Rivisto tutto.
per quanto riguarda la rubbe direi un primo rigore dubbio , tiro troppo ravvicinato e braccio incollato al corpo..
il secondo e stato fortunoso, ma c era....
l atalanta l ha messa sotto per gran parte della partita...

per competere con loro, bisogna allestire una squadra altrettanta ricca e non panchinari infortunati e scarsi...gia che agiscono di prepotenza oltre il campo , se rispondiamo con gagliardini e vecino.....

poi ci chiediamo da dove vengono tutti questi punti buttati....
Grazie per la sintesi. Mettiamola così, diciamo che vincendo con bologna e verona i gobbi avrebbero fatto lo stesso con bilan e atalanta, in un modo o nell'altro, anche perchè abbiamo giocato in giorni diversi, quindi non possiamo avere una controprova dell'opposto.
 
Sperando che per campioni non si intenda Vidal, Dzeko, Vertonghen o qualche altro ultratrentenne

Quanto accaduto al Manchester City mette Suning con le spalle al muro.
Il fpf non è più credibile. Se davvero hanno talmente tanti soldi che gli escono dal culo è il momento di puntare a giocatori di alto livello. Se non lo fanno è perché non vogliono vincere, e la tifoseria reagirà di conseguenza.
 
c'e' estremo nervosismo nel chiudere l'azione
guarda lautaro nella partita scorsa, come appena si e' liberato in corsa, e tirato benissimo.
fosse entrata sarebbe stato un grandssimo gol

io credo che lukaku lautaro sanchez siano molto nervosi perche' da tempo non fanno cio' che ci si aspetta da loro, metterla dentro.
ci vanno vicini ma non entra
Spero che il gol aiuti Lautaro a trovare serenità, l'esultanza mi è sembrata molto liberatoria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto