Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quotando solo questo pezzo, se riguardi i suoi minuti oggi, vedrai che corre "in modo inutile". ad un certo punto si sposta completamente sulal dx, senza ragione, finendo per affollare una zona gia' affollata, e a pasticciare.

a me sinceramente pare molto confuso

se poi la colpa e' sua, di conte, di entrambi, non lo so, ma in questo momento sembra veramente il fratello stupido di gagliardini
Semplice: Erik non ha ancora assimilato la tattica e per questo che è molto confuso.
 
concordo con l'analisi.
e comunque fino a quando non ci sara' l'intera rosa a disposizione ogni scelta che vedremo sara' obbligata dalle alternative che gli si possono affiancare

comunque io ho sempre pensato che i giocatori forti devono giocare, sempre e comunque. ma in questo momento a me pare sinceramente che la sua condizione sia imbarazzante. a me piacerebbe vederlo da mezzala, piu' che da 3/4, ma in questo stato di "forma" non puo' fare la mezzala nel ns cc. e non a caso gioca BV, che da molte piu' garanzie.

credo che sia piu' imbarazzante per conte che per noi, ma se in questo momento si deve stravolgere tatticamente la squadra per fare giocare uno che starebbe meglio in tribuna, anche no. fosse in forma, si dovrebbe fare l'impossibile per farlo giocare dove rende di piu', le squadre vanno costruirte attorno ai campioni per esaltare i campioni. ma questo eriksen non e' neppure il fratello scemo di Dquello vero.

ricorda pero' che dargli compiti di regia significa tirare fuori brozo. che va bene, ci mancherebbe, ma in questo momento bisognava fare punti dando certezze alla squadra, non era il momento di fare esperimenti. IO avrei fatto la stessa cosa.
e considerando gli eventi delle ultime partite, giusto farlo entrare solo alla fine, perche' oggi dovevano entrare 3 punti e basta.

sono convinto che se a 3/4 giornate dalla fine saremo tranquilli e sereni mentalmente, eriksen giochera' molto di piu' e si provera' qualcosa.

p.s. io credo che il 3412 sia stato fatto piu' per zittire gli espertoni della stampa che altro. ma non e' un modulo affrontabile per noi

Le parole di ieri di Conte a me suonano come una bocciatura. Forse non ancora definitiva, ma poco ci manca. Non mi stupirei se a fine stagione tornasse sul mercato. Sarebbe pazzesco considerato il livello del giocatore, ma che le prestazioni al momento siano deludenti è purtroppo oggettivo, i problemi tattici c'entrano fino a un certo punto, perchè è stato provato un modulo che lo valorizzasse e non ha fatto molto neanche così. L'impressione è che possa essersi un po' inborghesito e che non abbia più il fuoco dentro, questo lo rende incompatibile col progetto di Conte. Potrebbe servirgli un'altra stagione per tornare ad alti livelli, ma non sono sicuro che gli verrà concessa. Dubito che Conte voglia far occupare un posto in rosa ad un giocatore che non lo ha mai convinto. Speriamo di no, ma il colpo dell'anno rischia di diventare la delusione dell'anno
 
:cod :cod
Saresti in grado di gufare la nostra squadra pur di non vedere Conte e Stellini ?
Te forse non hai capito bene come stanno le cose, fino a Un anno fa ci riempivamo la bocca qui dentro, te compreso, di lealtà, onore, noi non rubiamo, i ladri non li vogliamo, bla bla non siamo come loro, mi ricordo bene quando Conte fu condannato qui dentro ci fu il delirio, tutti a farsi le seghe.
Che facciamo ? Esaltiamo adesso due di loro che abbiamo in panchina?
Forse sei giovane e non lo sai, delle volte nella vita bisogna criticare a chi vuoi bene così ritorna sulla retta via.
Io critico suning la prima volta perché ha preso questo personaggio sulla pa china dell Inter e gli ha permesso di prendere come vice l altro peggio di lui.
Io non gufo , combatto per l onore della mia squadra
 
Il rammarico sono quei 5 punti che mancano contro Sassuolo e Bologna.

Vincendo quelle due stavamo a TRE punti dalla vetta a sei giornate dalla fine.

Non avremmo vinto cmq perché il calendario le ultime 3 è durissimo.
Ma l'atmosfera e i giudizi sarebbero radicalmente diversi.

Peccato davvero quelle due partite, buttate per episodi sciocchi ed errori individuali allucinanti, se non incredibili

E, secondo me, altrettanto pericolosi dei giudizi "via Conte, sfasciamo tutto". Perché la squadra ha comunque dimostrato limiti evidenti e costanti (nelle rimonte subite, nell'affrontare le partite chiave etc.) su cui bisogna lavorare molto tutti: Marotta, Conte e giocatori. Gagliardini col Sassuolo e Lautaro col Bologna sono il simbolo dei punti buttati, peró secondo me sono solo feticci dietro perché a Parma e a Verona abbiamo visto due partite che potevano chiudersi molto male giá nel primo tempo.
 
Te forse non hai capito bene come stanno le cose, fino a Un anno fa ci riempivamo la bocca qui dentro, te compreso, di lealtà, onore, noi non rubiamo, i ladri non li vogliamo, bla bla non siamo come loro, mi ricordo bene quando Conte fu condannato qui dentro ci fu il delirio, tutti a farsi le seghe.
Che facciamo ? Esaltiamo adesso due di loro che abbiamo in panchina?
Forse sei giovane e non lo sai, delle volte nella vita bisogna criticare a chi vuoi bene così ritorna sulla retta via.
Io critico suning la prima volta perché ha preso questo personaggio sulla pa china dell Inter e gli ha permesso di prendere come vice l altro peggio di lui.
Io non gufo , combatto per l onore della mia squadra
Forse hai fatto scambiato persona, non ho mai rifiutato uno dal passato juventino. Ho sempre sostenuto che per vincere bisogna prendere i top anche se sono del Milan, Juve o Napoli.
Poi ci sono allenatori che mi stanno sul cazo o meno, ovviamente.
Comunque non siamo su Red Dead Redemption.
 
Ultima modifica:
Forse hai fatto scambiato persona, non ho mai rifiutato uno dal passato juventino. Ho sempre sostenuto che per vincere bisogna prendere i top anche se sono del Milan, Juve o Napoli.
Poi ovviamente ci sono allenatori che mi stanno sul cazo o meno, ovviamente.
Comunque non siamo su Red Dead Redemption.
Il passato juventino in questo caso è il minor problema, quando parlo di onesta lealtà parlo di uno stile di vita Inter che ci ha sempre contraddistinto dalle altre squadre in Italia.
Quando ti metti in casa due così, Conte e Stellini, non hai più diritto ne oggi ne per il futuro di dire noi non siamo come voi.
Per il mio punto di vista, con l ingaggiare Conte e stellini, e ti ricordo che il calcio è uno sport ed i due sono stati condannati per frode o illecito sportivo, abbiamo cancellato il nostro diritto di dire siamo puliti in questo calcio marcio.
 
Il passato juventino in questo caso è il minor problema, quando parlo di onesta lealtà parlo di uno stile di vita Inter che ci ha sempre contraddistinto dalle altre squadre in Italia.
Quando ti metti in casa due così, Conte e Stellini, non hai più diritto ne oggi ne per il futuro di dire noi non siamo come voi.
Per il mio punto di vista, con l ingaggiare Conte e stellini, e ti ricordo che il calcio è uno sport ed i due sono stati condannati per frode o illecito sportivo, abbiamo cancellato il nostro diritto di dire siamo puliti in questo calcio marcio.
In realtà Conte è stato condannato per omessa denuncia ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto