Romelu Lukaku

frederex

Vice capitano
No le vedove di Icardi pure no non ce la posso fare :cod

Cioè se c'è una cosa UNA chiara e lampante in questa stagione è che abbiamo fatto un upgrade pazzesco lì davanti.
Non so quali partite guardi tu (nel caso noi siamo quelli con la maglietta nerazzurra e lo stemma dell'Inter), non mi pare comunque si sia fatto questo upgrade di cui parli. Se prima c'era Icardi a non saper fare uno stop, ora c'è Lukaku a farlo. I rigori si segnavano anche prima, in più prima c'era qualche gol segnato a squadre diverse da Lecce e altre squadre in zona retrocessione
 
Non so quali partite guardi tu (nel caso noi siamo quelli con la maglietta nerazzurra e lo stemma dell'Inter), non mi pare comunque si sia fatto questo upgrade di cui parli. Se prima c'era Icardi a non saper fare uno stop, ora c'è Lukaku a farlo. I rigori si segnavano anche prima, in più prima c'era qualche gol segnato a squadre diverse da Lecce e altre squadre in zona retrocessione
Quello che guardo, cioè questi commenti, mi fanno venire voglia solo di cavarmi gli occhi.
 

denilson82

Turnover
non capisco se qualcuno in francia al psg viene sbattuto in panchina si inizia a tirare fuori la storia della preparazione , pochi allenamenti ecc.
cosa sacrosanta e legittima non capisco pero se un giocatore rimane fermo per un po' per un infortunio e non si allena questi dettagli non valgono .

detto questo
Lukaku in questa inter post lockdown gioca senza spazi , sempre spalle alla posta fa tutto quello che lo metteva in difficolta a manchester
poi ok le serate no capitano a tutti
ma lui il suo meglio lo da fronte alla porta attaccando gli spazi non nelle aree intasate
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Lukaku ha mantenuto da solo l'attacco della squadra per praticamente tutta la stagione, oggi ha giocato male, cosi come hanno giocato male tanti altri, cosi come gioca male anche ronaldo o messi a volte, pensate ai problemi seri di questa squadra, non ad una delle poche cose buone che abbiamo

Oggi era beach football :D E comunque al momento uno starnuto di Lukaku vale 3 Lautaro
 
Alto