Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Messi forza per andarsene non lo paghi così tanto. Anche Ronaldo aveva una clausola di 1 miliardo, che poi é diventata 100 milioni. La stessa cifra più o meno la spenderai per l'argentino. A me sembra invece che ci sia una sorta di meccanismo complesso in cui molti fattori si stanno incastrando tra di loro per rendere possibile il colpo.
Bha...deve esporsi lui. Ma quello è cresciuto lì...che vada dal barca a dire...me ne vado prima...non lo so. Vedremo
 
Toglietevi dalla testa il discorso "Il bilancio é in rosso quindi non possiamo pagare Messi", un modo se vogliono lo trovano. Se lo fanno di certo non mandano a farfalle il bilancio, su questo potete stare tranquilli. Non sono pazzi.
Ma poi se prendi Messi...e dico Messi...lo prendi e basta...non stai a pensare quanto costa di qua e di la...stai acquistato uno dei più forti di ogni epoca...*****...
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Se si parla già del possibile stipendio vuol dire che non solo la trattativa c'é, ma che il giocatore ha dato il suo benestare. Alla fine é questa la cosa su cui si può essere più scettici: che Messi lasci la sua casa e il club che gli ha dato tutto. Ma il potere dei soldi può fare questo e altro, anche perché poi entra in scena quel tirchio del padre.
 

furius

Titolare
  Supporter
Lo credo anche io. Se c e una possibilità è per l anno seguente
Credo anch'io, a meno che abbia qualche clausola per liberarsi a zero già quest'anno (se ne parlava lo scorso anno, non saprei) ... In ogni caso a giugno 2021 compie 34 anni ... La gazza parla di un contratto da 50 milioni netti per 4 anni, che con le attuali agevolazioni fiscali peserebbe a bilancio 65/anno x 4 = 260 milioni ... Boh, se Suning vuole fare sto investimento ben venga, il ritorno di immagine sarebbe garantito ... Dal punto di vista prettamente sportivo/tecnico con quei soldi si potrebbero fare anche tante altre cose ...
 
Credo anch'io, a meno che abbia qualche clausola per liberarsi a zero già quest'anno (se ne parlava lo scorso anno, non saprei) ... In ogni caso a giugno 2021 compie 34 anni ... La gazza parla di un contratto da 50 milioni netti per 4 anni, che con le attuali agevolazioni fiscali peserebbe a bilancio 65/anno x 4 = 260 milioni ... Boh, se Suning vuole fare sto investimento ben venga, il ritorno di immagine sarebbe garantito ... Dal punto di vista prettamente sportivo/tecnico con quei soldi si potrebbero fare anche tante altre cose ...
Su quello si. Ad oggi la carriera dei giocatori si è allungata molto. Guarda ibra a 38 anni con un ginocchio operato che fa. Però certo l ideale sarebbe prenderlo subito e fargli 3 anni. Che per me possono essere quelli ancora ad altissimi livelli da numero 1. Dopo a 37 anni incomincia ad essere difficile. Per me rimarrà sempre forte perché ha un talento grande ma non credo sarà più quel messi li. Si dovrà reinventare pure lui. Cmq non sono problemi nostri. Messi rimane messi.
 

El_barto90

Vice capitano
inoltre di solito si caricano anche tutti i bonus, almeno tempo fa avevo letto questa cosa

I bonus raggiungibili in quel bilancio si caricano e poi se non si realizzano li detrai.
Solitamente si fa così ma poi le società possono decidere come gestire alcune cose.
ad esempio il Napoli gestisce gli ammortamenti dei cartellini diversamente da noi, non li distribuiscono equamente tra gli anni di contratto ma caricano maggiormente i primi anni.
Probabilmente per favorire le plusvalenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto