Atalanta - INTER 0-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente per 3 motivi, oltre al fatto che per fortuna ho scelto una squadra che generalmente è pulita ( sarebbe stato impossibile diversamente):

- ero un bambinetto ( elementari), prima ho iniziato a giocare a calcio che non ha seguirlo seriamente : è una passione dentro e fuori dal campo,. E quindi la passione tendenzialmente difficilmente perdi

- sono un tifoso, quindi ho un aspetto che si basa su un qualcosa di irrazionale: quindi segui la squadra anche se sai che il gioco non è pulito ( e il fatto che sono interista significa che lo si segue anche sapendo che non vincerai sempre e che a volte succede non per demerito)

- quando hai una certa età, c'è anche il fattore del vissuto e ricordi

Sai cosa è cambiata nel tempo?


Che ora, quando tutto è chiaramente pilotato, mi è molto ben visibile che la ***** non è nell'incapacità dell'Inter, ma nelle associazioni a delinquere.
Che non significa che se l'Inter non vince con medel e Alvarez non è colpa anche dell'Inter, ma che nel 98, 02 e quest'anno l'unico motivo reale è a causa dei burattini.

Poi vabbeh... Mai stato uno che da indegni a tutti, a caso, e che bramava i peggiori cessi delle concorrenti.


Sai perchè io invece continuo a seguire il calcio anche se sono perfettamente conscio delle malefatte del sistema succube dei ladri nazionali?
Perchè ho visto vincere già tifando Inter 3 Coppe dei Campioni, 3 coppe uefa, 3 coppe del mondo, 11 scudetti, 6 coppe italia, 5 supercoppe italiane.
E sono convinto che vinceremo ancora nonostante "loro".
Questa è la vera ragione: vincere nonostante loro.
E quest'anno lo si poteva fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto