Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma quando ha firmato per l Inter cosa pensava? Cioè nel 2009 a mourinho quante ne han dette?
Mourinho è l'opposto di Conte da questo punto di vista...è uno che soffre le società forti e dà il meglio di sé dove deve gestirsi da solo. E comunque il fatto che sia stato così in passato non significa che sia giusto o che debba essere così in futuro. Sarebbe anche ora di avere una società seria e non il circo di Moratti. Abbiamo fatto passi giganteschi ma qualcosa ancora manca
 
E prima di volere Allegri pensateci, se vi fa schifo il calcio di conte allora quello di allegri vi farà bestemmiare dopo 3 secondi di partita, magari torni con la difesa a 4 ma non pensate ad un calcio di qualità, hakimi sarebbe praticamente bruciato. E pure sulla difesa a 4 ho dubbi, allegri il primo anno post conte alla juve giocò a 3 anche lui per non stravolgere tutto, figuratevi qui che dovrebbe fare una preparazione di 10 giorni e non di 2 mesi prima del campionato
 
Cmq il colpevole principale è il pelato vero, quello che lo conosceva da anni e ce lo ha portato in casa sapendo a cosa si andava incontro.

Ora è palesemente in difficoltà perché cacciarlo significherebbe ammettere un proprio errore.

Adesso che si sbrighi a mettere le cose a posto senza doverci trascinare il problema anno prossimo
 
Se ha ragione nei concetti ne possiamo anche discutere e ognuno può avere la propria opinione, ma una cosa è certa: HA SBAGLIATO SEDI, TEMPI E MODI.

Ma come ***** si permette di fare queste sceneggiate pubblicamente? Questo è pazzo.
Fra 4 giorni c'è una partita da dentro/fuori.

Si lavora in un'azienda, lui è RESPONSABILE del suo settore. Ci saranno altri responsabili di altri settori che lui può dire che abbiano sbagliato, ma lo deve dire nelle sedi adeguate. Che ***** facciamo ognuno il ***** che vuole? Si lamenta che "ognuno per sé", lui cosa ***** ha appena fatto esattamente con queste dichiarazioni?

A lui importa solo di sé stesso, è psicopatico, questo atteggiamento non è tollerabile e non è la prima volta.
Non è la prima volta che lo fa da noi, l'ha fatto al Chelsea e in Nazionale, l'ha fatto persino dai gobbi "ristorante da 100 euro".

Una persona del genere se ogni volta arriva a fare queste sparate si deve fare un po' di autocritica. Non è Dio.

Ogni ***** di volta deve cercare di pararsi il culo e di trovare altri colpevoli, che va bene, magari ci sono pure, ma non è questo il modo.
Non è così che si lavora in una società. Non è solo.
Se vuole si compri la sua fottutissima squadra di calcio e faccia il DS, l'allenatore e il presidente.
E poi magari vediamo che minchia riesce a combinare e se riesce a lamentarsi pure di sé stesso...

Ma di che parliamo? Qua nemmeno i bambini dell'asilo.
 
Ma io mi chiedo....se la pandemia fosse stata più seria e Conte avesse dovuto vivere nel mondo reale per i prossimi 5 anni causa interruzione campionati...che avrebbe fatto si sarebbe suicidato?
Non è un problema mio.... Io con 12 milioni l anno (ma anche molto meno) farei delle orge tutte le sere.... Altro che suicidarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto