Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torno a ribadire che lui viene pagato per allenare.
Il resto non ha senso.
Ma conte è questo. Solo che non mi piace perche è venuto con la saccenza..di dire io sono juventino ho vinto e voi non capite un ***** e dovete fare cio che dico. Non ci si pone cosi. E la storia verso l inter va rispettata. Non è pensabile continuare dopo aver spalato ***** cosi
 
A Sky nel post partita, dopo aver fatto riferimento all intervista di Spalletti del 2017 dove le cose che aveva denunciato non sono cambiate, parla espressamente di proprietario che non capisce

Mi sa che qua viene esonerato sul serio
 
Al Chelsea ha fatto la stessa cosa dopo il primo anno, lì aveva pure vinto!
Sempre a lamentarsi della società.

Non l'hanno cacciato e gli hanno fatto fare il mercato come voleva lui. Guardate chi ***** ha preso:

Morata (66 milioni!!), Bakayoko (40 milioni!), Drinkwater, Rudiger, Zappacosta, Palmieri, Giroud, più altri cessi.

Ceduti: Diego Costa (con cui ha litigato), Matic (centrocampista ai tempi fortissimo), Cuadrado (regalato agli amici gobbi).

Dove va vuole fare come ***** vuole, ma quando gli altri fanno per lui vince, quando invece fa lui e sceglie lui distrugge tutto.
Al Chelsea ha quasi distrutto la rosa.

Spero tanto che questo non succeda anche a noi ma era il mio timore più grande quando l'abbiamo preso.
Prende i cessi che vuole pensando di sapere tutto, è presuntuoso ed arrogante.
 

I grandi imprenditori non possono uscire dalla Cina... Sono mesi che si sa
E allora scusa prendo atto di questo. Perche qualcuno non è intervenuto ij diretta..dicendo ma cosa ***** stai dicendo...c e una normativa. Leggila. Cioè ancora piu grave
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto