Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho scritto prima, lui non si aspettava una stagione cosí quindi si e' sfogato.
Lui a inizio stagione e' partito dicendo "Non credo alla pazza Inter", adesso si e' dovuto ricredere.
Sono sicuro che parlerá con la societá.

Riguardo al mercato che se la vedano loro, per ora Hakimi e Tonali fanno al caso suo, se vuole essere in perenne malumore faccia pure, la vita e' sua
Si è sfogato? Parlando male pure del presidente?
Se non lo mandano via a calci in culo mi deludono davvero.
 
Certo, l'importante è che non la tiri troppo per le lunghe visto che il tempo è prezioso.
E poi...dimostrerebbe tutti i suoi limiti facendolo...
I grandi allenatori sono quelli che si adattano a ciò che hanno ricavandone il meglio, i talebani-sacchiani invece sanno fare solo i talebani-sacchiani e spesso a scapito della qualità.
Per cui decida in fretta visto che ora la società sta gradatamente alzando l'asticella dei valori di campo.
È solo un ricatto verso la società che chiaramente non può esonerarlo con quel contrattone.
Altra cosa che avevo detto un anno fa. Che senso ha fare un 3ennale a uno che di solito entro 18 mesi sbrocca e manda tutti a cagare?
 
Certo, l'importante è che non la tiri troppo per le lunghe visto che il tempo è prezioso.
E poi...dimostrerebbe tutti i suoi limiti facendolo...
I grandi allenatori sono quelli che si adattano a ciò che hanno ricavandone il meglio, i talebani-sacchiani invece sanno fare solo i talebani-sacchiani e spesso a scapito della qualità.
Per cui decida in fretta visto che ora la società sta gradatamente alzando l'asticella dei valori di campo.

Anche lippi non fece male il primo anno.....
 
Come ho scritto prima, lui non si aspettava una stagione cosí quindi si e' sfogato.
Lui a inizio stagione e' partito dicendo "Non credo alla pazza Inter", adesso si e' dovuto ricredere.
Sono sicuro che parlerá con la societá.

Riguardo al mercato che se la vedano loro, per ora Hakimi e Tonali fanno al caso suo, se vuole essere in perenne malumore faccia pure, la vita e' sua
Ma infatti a me questo suo sfogo fa sorridere...proprio perchè candidamente da gobbo ammette che li la protezione era totale mentre all'Inter palate di cacca/situazioni "strane" a valanga e da chiunque...
Uno sfogo che mette in evidenza una volta di più chi siamo Noi e chi sono quelli li...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto