Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scordatevi l'esonero, assolutamente insostenibile, hai già spalletti a libro paga.
Mi sembra difficile che lui si dimetta.
Lo scenario più probabile è che cerchino di sanare la situazione.
La sensazione mia è che antonio abbia fatto un bel fritto misto, tra la sua frustrazione (mal gestita) per non avere vinto nulla, e una società che a volte è ancora latitante.
Alla fine ora la palla sta alla società, se avranno la capacità e la volontà di mediare.
Non è escluso che se la società scelga la linea dura ignorando in toto il suo punto di vista questo di dimetta e vada alla juve.
La juve non lo vuole, basta con sta storia della juve
Agnelli vuole la champions
 
Secondo me paradossalmente questo clima di barricate soli contro tutti può solo rischiare di farcela vincere ,perché in queste situazioni l’Inter diventa molto pericolosa

Tipo nazionale ‘82 e 2006. Può essere ma vedo gli eventi proprio diversi. Ieri si festeggiava un ottimo piazzamento ed m media lo elogiavano. Quelle dichiarazioni le fa in genere un allenatore che scappa.
 
Comunque la faccenda è molto più semplice di quanto l'ho letta qui dentro

Conte ha sbagliato i toni? Sì, lo fa anche spesso, ma si sapeva che sarebbe stato questo piantagrane in casa, lo è sempre stato.
Prendere o lasciare

In che cosa ha ragione Conte?

-Sul fatto che solo lui ti faceva girare Lukaku Gagliardini e Young fino a farti arrivare a 82 punti, questo è un traguardo per il 60/65% suo
-Sul fatto che in società la dirigenza è troppo trasformista e che la famiglia Zhang 'gestisce' da lontano senza sapere le trame da Trono di Spade in sede
-Sul fatto che a livello programmazione calciomercato dobbiamo essere più lesti, questa faccenda di lukaku che si son dovuti fare voli pindarici per prenderlo conferma un mio sospetto e cioé che come diceva sabatini ci si mette una vita per triangolare gli organi decisionali quando si tratta di sborsare cash
-Sul fatto che le persone (Marotta e Antonello) che dovrebbero rappresentare l'Inter in FIGC hanno potere politico pari allo zero o comunque lo stanno usando male dato che siam stati penalizzati in molte situazioni
-Sul fatto che (e questo e' il tassello piu' dolente imho) ci sta qualcuno a cui piace parlare con la stampa, all'interno della dirigenza, nonostante e imperterrito sebbene sappia che le soffiate destabilizzano lo spogliatoio e la solidità dell'allenatore

Se dopo tutto questo ancora non vi sta bene, siete liberissimi di pensare (come probabilmente farà Zhang sr.) di arrivare alla risoluzione consensuale. Ma poi non aspettatevi 82 punti con Acciughina o Nigelsmann
82 punti li hanno fatti pure Gasperini e Inzaghi.
Se amate questo pagliaccio e siete disposti ad accettare i suoi sfoghi fate un colletta e portatevelo a casa.
Ma cose da pazzi dover leggere certe cose.
l'Inter con o senza gonde andrà avanti ugualmente
 
basta con ste risposte del cavolo? ma prendetevi football manager e riempiti la squadra di fuoriclasse.
se non piace la rosa che abbiamo e che verrà creata, ripeto già con l'aggiunta di hakimi, è perchè siete incontentabili.
e il problema non è l'inter o gagliardini vecino etc...ma i vostri desideri.
Per vincere, soprattutto contro la Juve, ci vogliono i campioni. Oppure dobbiamo scendere con la sola humvee per affrontare gli USA che c'hanno bombe atomiche, missili balistici, carri armati e caccia?
 
Hai visto pure i risultati del disastro societario di Moratti, appena andato via Mou sei crollato come un castello di carte.
Una società che difende i suoi dipendenti è la normalità, il lavoro di Mou è stato qualcosa di straordinario ma è un anomalia, non può essere l'allenatore a dover fare il lavoro dei dirigenti.

non parlo dell'operato della società ma del rapporto società /allenatore.
Proprio perché imperfetta Mou avrebbe potuto lamentarsi di molte cose, ma mai gli ho visto fare le scenate che sta facendo Conte, i suoi obiettivi erano gli "altri" e qualcosa ha ottenuto mi sembra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto