Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Manca Ibra in questa formazione e comunque gente c’è estigarribia,pepe o Borriello che valgono i giocatori dell’Inter di Mazzarri...
ibra non c'era, mica l'ho tolto io..se poi una squadra con abbiati, abate, antonini, emanuelson, Pato già rottamato è una grande squadra, ok, basta intendersi sulla definizione di grande squadra
 
Conte potrebbe risparmiarsi queste sfuriate pubbliche parlare in privato e andarsene se non è d accordo con la dirigenza. Punto. Detto questo entrando nel merito di ciò che ha detto speravo che con Marotta le cose potessero migliorare. Invece pare di no. Che vi siano dirigenti e o persone esterne però vicinissime alla proprietà che passano informazioni riservate alla stampa per mero tornaconto personale e contro il bene della società ancora oggi, è palese. È una cosa che va avanti da decenni mai ostacolata anzi incoraggiata dalle proprietà precedenti. Se Conte si riferisce a ciò ha ragione. Che nessuno difenda mai calciatori e allenatore dagli attacchi della stampa è palese anche questo. È così da tempo immemorabile. Probabilmente chi incoraggia gli attacchi sono gli stessi che dovrebbero difendere la società. Così si spiega perché non non viene fatto. E mi sentirei di non incolpare Marotta che anzi penso sia ben conscio di questo atavico problema. Si potrebbe dire ancora molto ma in tanti anni lo abbiamo scritto più volte qui nel forum. È un problema che a avviso riguarda equilibri generali prettamente italici. Di difficile soluzione perché risolverlo significherebbe modificare questi equilibri, soluzione che non sarebbe accettata di buon grado dai protagonisti.
 
Non criticare il datore di lavoro a prescindere, é caratteristico dei lecchini e di chi mette davanti la sicurezza del posto di lavoro agli obiettivi. Nel calcio e negli altri lavori. Un datore di lavoro deve mantenere le promesse e curare per primo il suo staff. Un datore di lavoro vincente a questo punto mette davanti gli obiettivi e lavora per risolvere le questioni.

Solo nel calcio in realtà. Se lo fai in qualsiasi altro ambito il giorno dopo sei licenziato.
 
Alla fine tutto sto bordello si concluderà con un nulla di fatto, Conte lo sa benissimo che non troverà un'altra società con l'attuale potere economico di Suning e con una squadra cosi forte in prospettiva e la società non lo licenzierà mai, sia per il lavoro svolto, sia per una pura questione economica, quindi tutte chiacchiere sprecate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto