Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mettiamoci intesta che sarri è già stato esonerato..... chi prendono secondo voi ?

Sarri può salvarsi solo vincendo (o facendo comunque molto bene) in champions.
Come dicevo, per vincere il campionato basta chiunque in panchina....ora sembra che sia Pirlo il prescelto, messo lì come un avvoltoio pronto a subentrare alla prima mossa falsa di Sarri.
Psicologicamente parlando quando c'è un allenatore in crisi come Sarri come sostituto non si può proporre alla piazza un nome "vecchio".....nemmeno Allegri andrebbe bene....ci vuole un uomo nuovo che dia l'idea di freschezza e non di minestra riscaldata.
Come dicevo, anch'io penso che un giorno Andonio tornerà alla base juventina...ma penso che il prossimo anno non sia il momento giusto per lui.
La juve ha appena vinto il nono scudetto...loro cambiano perchè "non si accontentano" non perchè hanno bisogno di ripartire con un nuovo progetto....
 
Per me hanno ragione. Conte ha parlato di mancanza di protezione nei confronti di Mister e calciatori, effettivamente all'interno dell'inter c'è una fuga di notizie assurda, ogni minima cavolata che succede all'inter, viene subito a conoscenza dei giornali..Che ci sia una talpa è certo e lo diceva anche Spalletti, che questa talpa sia proprio Ausilio mi sembra ragionevole. Ausilio stava già dai tempi di Spalletti mentre marotta è arrivato in seguito.
Iniziamo a dare pure ragione ai gobbi ora?
Deve imparare a stare al suo posto se vuole rimanere, altrimenti la porta la conosce.
 
Non criticare il datore di lavoro a prescindere, é caratteristico dei lecchini e di chi mette davanti la sicurezza del posto di lavoro agli obiettivi. Nel calcio e negli altri lavori. Un datore di lavoro deve mantenere le promesse e curare per primo il suo staff. Un datore di lavoro vincente a questo punto mette davanti gli obiettivi e lavora per risolvere le questioni.
Non si critica in pubblico. È questo il punto. Si fa nelle sedi opportune. C’è differenza tra essere lecchini o stupidi. Uno che si lamenta di non essere protetto da attacchi mediatici e va, lui per primo, dai media a spalare ***** sulla sua società è poco intelligente. Il risultato che ottieni facendo questo non è altro che un’amplificazione dei fatto dei quali ti sei lamentato e per i quali richiedi protezione.
 
ma garanzie di che tipo, che l'unica cosa che a dir suo non c'entra per questa pagliacciata è il mercato?
Ma che garanzie va cercando se non quelle tecniche e che lo stipendio gli arrivi ogni mese?
Ti basta riascoltare le interviste polemiche. Assetto societario nello specifico elementi che disturbano , scelte più rapide, il mercato ( di cosa ti stai lamentando dicendo spesso che la coperta è corta???) Come ha più volte specificato, il progetto lo riguarda tutto a 360 gradi . Alcune cose lo infastidiscono a tal punto da preferir la separazione piuttosto che ripetere certi errori . Mi sembra chiaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto