Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Europa League a parte, il prossimo mese riparte già il campionato. Disinnescare le polemiche altrimenti fare al più presto una scelta alternativa, mancherebbe solo il nuovo allenatore che si lamentasse della campagna acquista fatta da altri...
 
Conte comunque sta dicendo proprio questo: che abbiamo i prosciutti sugli occhi, non c'è alcuna distinzione tra società e pubblico perché abbiamo qualcuno in società che si vende i titoloni.
Va detto in privato facendo nomi e cognomi. Lui si lamenta ma è criptico: lancia il sasso e nasconde la mano. E alcuni qua dentro vogliono farlo passare per uno che ha i coglioni.
Uno coi coglioni, ma intelligente, va in sede e parla chiaro facendo nomi e cognomi e ai media non dice nulla.
 
se ti riferisci ad Ausilio, gli han piazzato sopra Marotta ed è lui che decide, Ausilio si occupa solo delle trattative ormai, non vedo che potere possa avere per influenzare gli umori di Conte

questo tu non puoi saperlo e nemmeno io, senz'altro c'è qualcosa che non va e non si tratta dei giocatori, anzi sono sicuro che Conte abbia lavorato per stanare la talpa

un attacco così duro significa sapere nomi e cognomi, tanto da dire che vuole parlare con il presidente.

Conte dovrebbe parlare con Zhang SR, sono sicuro che lui appoggerebbe questo discorso.

Se un mio dipendente criticasse il mio operato in maniera costruttiva, facendo nomi e cognomi di chi non fa i miei interessi, vi garantisco che rimarrebbe con me
 
zhang jr non ha alcun potere, è un fantoccio
Mi riferisco a Zhang sr infatti. Ma non fosse altro che per sfinimento. Alza quel ***** di telefono, fatti spiegare la situazione e risolvila. Va avanti da anni non da un mese. Che minchia ti costa? Questo ha costruito un impero...figurati se non riesce a sgamare in un secondo chi è la talpa o a sistemare i giochi di potere da 4 soldi se ci sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto