Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Sarri può salvarsi solo vincendo (o facendo comunque molto bene) in champions.
Come dicevo, per vincere il campionato basta chiunque in panchina....ora sembra che sia Pirlo il prescelto, messo lì come un avvoltoio pronto a subentrare alla prima mossa falsa di Sarri.
Psicologicamente parlando quando c'è un allenatore in crisi come Sarri come sostituto non si può proporre alla piazza un nome "vecchio".....nemmeno Allegri andrebbe bene....ci vuole un uomo nuovo che dia l'idea di freschezza e non di minestra riscaldata.
Come dicevo, anch'io penso che un giorno Andonio tornerà alla base juventina...ma penso che il prossimo anno non sia il momento giusto per lui.
La juve ha appena vinto il nono scudetto...loro cambiano perchè "non si accontentano" non perchè hanno bisogno di ripartire con un nuovo progetto....
forse mi sono spiegato male.
Il ragionamento tuo non fa una piega (tranne su sarri, che resterebbe solo se raggiungesse la finale)
Ma quello che voglio cercare di farvi capire è che la juve non lo prende per un discorso di progettualità, lo prenderà perchè in quel modo l'inter verrà definitivamente distrutta.
non so se sono stato chiaro
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Mi riferisco a Zhang sr infatti. Ma non fosse altro che per sfinimento. Alza quel ***** di telefono, fatti spiegare la situazione e risolvila. Va avanti da anni non da un mese. Che minchia ti costa? Questo ha costruito un impero...figurati se non riesce a sgamare in un secondo chi è la talpa o a sistemare i giochi di potere da 4 soldi se ci sono.
Zhang Senior non sa nemmeno il colore delle nostre maglie.
 
Mi riferisco a Zhang sr infatti. Ma non fosse altro che per sfinimento. Alza quel ***** di telefono, fatti spiegare la situazione e risolvila. Va avanti da anni non da un mese. Che minchia ti costa? Questo ha costruito un impero...figurati se non riesce a sgamare in un secondo chi è la talpa o a sistemare i giochi di potere da 4 soldi se ci sono.

probabilmente per Zhang SR, Suning è solo un investimento pubblicitario

non so di che imbarcata di soldi sia in possesso, ma penso che siamo agli sgoccioli come dirigenti e non
 
N

nemeths

Guest
Va detto in privato facendo nomi e cognomi. Lui si lamenta ma è criptico: lancia il sasso e nasconde la mano. E alcuni qua dentro vogliono farlo passare per uno che ha i coglioni.
Uno coi coglioni, ma intelligente, va in sede e parla chiaro facendo nomi e cognomi e ai media non dice nulla.

E come puoi avere la certezza che non l'abbia già fatto? Anzi, se il discorso di ieri è una resa, è probabile che queste sentenze le abbia date anche a porte chiuse ma in società sia cambiato zero.

Come allenatore non puoi andare a fare nomi perché ci sarebbero gli estremi penali. Non ci si lancia in televisione a fare il nome dei traditori, sono cose da giacobinismo.
 
Non possiano pretendere che la società censuri la stampa perché Brozo ha scelto di andare per Milano a fare l'erede spirituale di Arnautovich.
Con tutti i testimoni che c'erano e i cellulari che che girano al giorno d'oggi, ci è andata pure bene che qualcuno non abbia girato e diffuso un video.
È passato con il rosso ad un semaforo
..non minimizzo sia chiaro ma al tg1 era allo stesso livello di Caceres che ha sfondato l ingresso di una stazione della metro o Balotelli che ha fatto buttare uno con lo scooter in mare per 1000 euro. Per me sono cose molto diverse.
La società dovrebbe tutelare anche queste cose, si sapeva meno di Adriano e ho.detto tutto.
 
Conte è un tipo che o si fa come dice lui o addio.
Errore di Marotta che sapeva com'era fatto e l'ha preso comunque.

"Voi non sapete cosa ho dovuto fare per farmi prendere Lukaku" è una dichiarazione gravissima.
quella frase l'ha detta alla domanda su messi, era solo per far capire ai giornalai che messi è fuori dalla nostra portata
 
Boh...che qualcuno parli però mi sembra chiaro. Basterebbe anche fare due ricerche eh...a me anche questo sorprende. Comunque lo vedi chi posta determinate notizie..lo sai quali sono i giornalisti che hanno le imbeccate. ***** possibile che in anni tu non riesca a scoprire chi è? Boh...mi sembra quasi che non si voglia scoprire. Può durare tre mesi sta tarantella della talpa...dopo un po' uno si rompe le palle, fa una investigazione seria e ribalta tutto



Anche perché è verissimo che lo stesso Spalletti si lamentò della situazione. Quindi il problema è reale. Anche se l’incazzatura di Conte (ipotesi complottistiche a parte) la vedo più legata al discorso della società che non ha stroncato sul nascere le voci di un cambio con Allegri.
Comunque quello che sta succedendo non è per nulla normale ed è incontestabile che la distanza fisica degli Zhang non produce effetti positivi. Poi, ovvio, sono cinesi e il centro delle loro vite e dei loro interessi è Nanchino, e con quello che è successo nel mondo negli ultimi tempi SZ avrà anche tutte le ragioni per starsene a casa, ma tant’è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto