Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha rotto il ***** con queste sparate continue.

Non dico cosa è perché è ancora un tesserato e comunque spero che alla fine la situazione possa rientrare per il bene di tutti e in primis per il bene dell'INTER.

Ripeto che queste follie le ha fatte ovunque. Appena c'è qualcosa sbrocca, un professionista che deve lavorare in constesti di alto livello non può fare così pubblicamente contro il suo datore di lavoro, è inaccettabile.
Di cosa stanno parlando i giornali oggi? Quale bene ha fatto alla società?

E ricordatevi pure dai gobbi ha sbroccato malissimo quando qualche media ha cominciato a mettere in dubbio la sua gestione, perché per rincorrere un record di punti (sempre perché ha un ego malato e smisurato) perse un'Europa League che era già apparecchiata per la vittoria, con la sua squadra che era di gran lunga superiore e con la finale e la festa già pronta in casa.

Uscito col Benfica ha iniziato a parlare di ristoranti da 100 euro, che bisognava prendere giocatori più forti e spendere più soldi. Lui non ha mai un briciolo di colpa e si deve sempre parare il culo attaccando la società, stessa cosa al Chelsea dove ha fatto comprare fior di cessi.

Alla fine persino ai gobbi non ce l'hanno più fatta a sopportarlo e hanno fatto rescissione consensuale.

Questi non sono comportamenti che un allenatore che vuole lavorare in top club ai massimi livelli mondiali può tenere.
Se vuole controllare tutto lui si compri la sua squadra e faccia DS, presidente e allenatore, poi vediamo con chi se la prende.
 
forse mi sono spiegato male.
Il ragionamento tuo non fa una piega (tranne su sarri, che resterebbe solo se raggiungesse la finale)
Ma quello che voglio cercare di farvi capire è che la juve non lo prende per un discorso di progettualità, lo prenderà perchè in quel modo l'inter verrà definitivamente distrutta.
non so se sono stato chiaro

Per distruggere l'Inter non è necessario che Conte torni ad allenare la juve, basta che resti e faccia danni...oppure se ne vada o comunque si faccia esonerare in un momento critico della stagione in modo tale che non si possa rimediare facilmente e pretenda cifre importanti come buonuscita....
In pratica: son d'accordo sul fatto che il progetto della juve è distruggere la concorrenza ma non è detto che questo significhi prendere un allenatore che in questo momento a loro non servirebbe.
Se ci pensi è lo stesso discorso di Icardi......hanno fatto in modo (lusingando wanda con promesse) che lui rompesse con l'Inter e facesse più danni possibile (e ci sono riusciti) ma si sono ben guardati dal fare un'offerta vera per portarselo in squadra....perchè di punte ne avevano già abbastanza fra Cristiano Ronaldo e Higuain. Poi può darsi che più avanti lo prendano....ma non è ancora arrivato il momento.....
 
Anche di Eriksen me ne fotte una sega, se ci facciamo una bella plusvalenza poco male, visto che non riesce ad incidere.
Ma non tollero questi comportamenti da Conte e non capisco chi possa difenderlo, immaginando che lo faccia perché prova a fare da parafulmine.
Ma seriamente? È sempre stato un piangina e quando le cose vanno male è sempre colpa degli altri, se vince invece è solo merito suo.
L'uscita di ieri è totalmente gratuita e fuori luogo, chi dice in contrario è in malafede.
Se vi piacciono gli yes man che festeggiano i quarti posti basta dirlo
Conte vuole vincere, forse l'unico, qualcun altro se vuole vincere altrettanto ora ha l'occasione per dimostrarlo
Conte chiede solo di parlare chiaro e con i fatti, come ha fatto lui e come ogni interista chiediamo da anni
 
Non rimarrà. Il prossimo allenatore sarà allegri. Che riporterà eriksen al centro del progetto e giocherà con un 4 3 1 2.
Ma basta ex gobbi.
Non voglio seguire assolutamente il consiglio di Conte, cioè imparare dai GOBBI FITUSI DI *****.
Già in quell'occasione l'avrei ripreso, noi siamo totalmente l'opposto di quelle merde.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto