Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Klopp, così come Guardiola, sono in club forti e ricchi, nella Premier che è il campionato con maggiore visibilità e più combattuto, e hanno ingaggi stratosferici. Non credo che l'Inter attuale abbia un appeal tale da far mollare tutto e venire da noi a prescindere dall'ingaggio che potresti offrire (salvo che li copri letteralmente d'oro, ma è fattibile?)... poi tra un paio d'anni non lo so.

E c'è un altro aspetto molto importante: Klopp e Guardiola sono due insegnanti di calcio, e venire in Italia (dove la vita è dura per chi insegna calcio, salvo che sia in una piazza medio-piccola, tipo Atalanta, ove si ha tempo e tranquillità) a pochissime settimane dall'inizio della stagione, con un mercato non fatto da loro... beh credo sarebbe da scemi, e loro scemi non lo sono. Oltre al fatto che Klopp del calcio italiano sa poco e niente.
 
Cioè mi assento un paio di ore e leggo queste dichiarazioni inaspettate di Conte
Un mio amico aveva ragione quando diceva "Essere tifoso dell'Inter è qualcosa di diverso, è come stare dentro una serie TV"
Comunque a questo punto, se queste dichiarazione possono essere viste come una mano tesa verso la società adesso forse sarebbe buona cosa se la società facesse la stessa cosa (anche se io dall'inizio mi ero schierato contro il comportamento di Conte), magari comprandogli qualche giocatore che vuole fortemente, pure un 36enne che resta come zavorra nei prossimi anni
Meglio portarsi dietro qualche giocatore vecchio che fare una nuova rivoluzione tecnica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto