Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Tottenham non mi risulta abbia mollato eriksen.
È stato lui a volersene andare non rinnovando

Scusatemi.
La finale di champions ha sicuramente avuto il suo fascino, ma è giusto che le nostre strade si dividano, perché voglio coronare il mio sogno di giocare con Biraghi e Vecino e lottare fino all'ultimo non per vincere la champions, ma per arrivarci.
(Cit by Eriksen ?)
 
L'anno scorso il real ha offerto non so quanto, dicono tutti, il Tottenham ha rifiutato mentre lui voleva andare. Tutta la stagione è stato un tira e molla per il suo rinnovo, ovvio che un giocatore non giochi sereno, infatti non è manco partito semore titolare

Che poi non è vero che lo hanno mollato, perché, appunto, hanno provato a rinnovare fino all'ultimo

Cioè, il Real ha offerto "non so quanto" e poi quando si poteva prendere a prezzo di saldo non lo ha voluto più?
 
Scusatemi.
La finale di champions ha sicuramente avuto il suo fascino, ma è giusto che le nostre strade si dividano, perché voglio coronare il mio sogno di giocare con Biraghi e Vecino e lottare fino all'ultimo non per vincere la champions, ma per arrivarci.
(Cit by Eriksen ?)
Non capisco dove vuoi arrivare.
Cmq se vuoi dire che Eriksen è finito accomodati pure
 
entro certi limiti, che devono rispettare sia la parte tecnica che quella economica
se a mou e' stato detto "deco non te lo prendiamo per questa e questa ragione ma possiamo provare con snejder" mou ha sicuramente detto ok.

quindi entro certi limiti ... non e' che se tu vuoi x, io ti propongo y, tu mi dici che non lo vuoi, e io lo prendo lo stesso.
ci sono ruoli da rispettare, quelli gestionali (se deco o dzeko non si puo, non si puo) e tecnici (se un giocatore non lo vuoi, non lo vuoi)

ognuno deve rispettare le scelte di tutti gli stakeholders e prendere decisioni che siano accettabili da tutti (come si fa in ogni azienda e famiglia ... non e' che io faccio una cosa se mia moglie non e' d'accordo, e viceversa).

Fosse stato per Mourinho avremmo preso Deco e Carvalho invece che Sneijder e Lucio. L'allenatore individua il profilo di giocatori che gli servono e magari indica un pool di calciatori a lui congeniali fra cui scegliere, ma poi è la dirigenza a prendere le decisioni. E giustamente direi ci sono figure professionali (DS, DT, osservatori ecc.) che lavorano in tal senso. Ricordo che Conte se ne andò dalla Juve sbattendo la porta perchè non gli presero Iturbe, per fare un esempio, quindi non è che lui è infallibile nel giudicare i calciatori, anzi. Se vuole continuare a stare da noi è giusto che gli venga preso quello che gli serve per migliorare la squadra ed è giusto che abbia voce in capitolo sulle scelte che vengono fatte, ma non spetta a lui l'ultima parola sulle scelte. Che poi in tutta questa faccenda il mercato credo c'entri poco o nulla, lo ha pure ribadito più volte che il suo sfogo riguarda altre questioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto