Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E che c'entra la causa? Quella il Chelsea gliel'ha fatta per cercare di evitare di pagargli lo stipendio per "giusta causa" dopo che si erano rotti i collioni dei suoi scleri dove non si assumeva mai mezza responsabilità in caso di sconfitta e si attribuiva tutti i meriti in caso di vittoria, ed è stato per questo infatti che al Chelsea lo hanno esonerato. Ci hanno provato, gli è andata male. Ma resta il fatto che alla lunga diventa insopportabile per chiunque, credo he stia sui maroni persino alla madre :dente
Quelli volevano esonerarlo senza pagare,pensa se noi avessimo fatto lo stesso con Spalletti...
Hanno provato a fare i furbetti e sono stati giustamente mazzulati
Conte aveva ragione anche in quel caso
 
Poco fa mi è apparsa la foto di Gigi Simoni con la coppa Uefa in mano.

Potevo digerire male Conte allenatore ma me lo sono fatto andare bene.

Pensare però che ci stiamo appecorando a lui, che spala ***** sulla proprietà e che indica la Rube come esempio ad ogni conferenza....

Non so mi fa passare un po la voglia.
Parere personale che non ha come scopo quello di iniziare diatribe su interismo o non interismo.
 
Bastava vincere con lo slavia la prima partita per mettere in discesa il girone. E' li che sono cominciati i casini
La prima partita con lo slavia non avrebbero vinto neanche i gobbi e l'atalanta o il Napoli
Arrivarono già rodati dal campionato e in campo VOLAVANO facendo una prestazione superlativa.Bisogna ammettere quando l'avversario va il doppio di te senza appello,.
Io sono uno che non guarda ai nomi quando c'è da giudicare una prestazione,per dire sono ancora incazzato quando abbiamo perso 1-0 con il Tottenham pietoso e inguardabile vdi quella sera con Spalletti.
Per me l'errore più grave è stato perdere con un Barcellona al cui dovevi rifilare tre pere senza tante storie,pieno di rincalzi e con alcuni titolari (tipo griezmann e rakitic) che giocarono solo per farci un favore.
È bastato che Vidal avesse voglia per farci il culo
Ma lo slavia col ***** che si batteva facile alla prima
 
La prima partita con lo slavia non avrebbero vinto neanche i gobbi e l'atalanta o il Napoli
Arrivarono già rodati dal campionato e in campo VOLAVANO facendo una prestazione superlativa.Bisogna ammettere quando l'avversario va il doppio di te senza appello,.
Io sono uno che non guarda ai nomi quando c'è da giudicare una prestazione,per dire sono ancora incazzato quando abbiamo perso 1-0 con il Tottenham pietoso e inguardabile vdi quella sera con Spalletti.
Per me l'errore più grave è stato perdere con un Barcellona al cui dovevi rifilare tre pere senza tante storie,pieno di rincalzi e con alcuni titolari (tipo griezmann e rakitic) che giocarono solo per farci un favore.
È bastato che entrasse Vidal con voglia per farci il culo
Ma lo slavia col ***** che si batteva facile alla prima
Slavia che fra l’altro ha fatto penare tutti, non solo noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto