Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aveva ragione a farsi pagare, perchè una volta che firma il contratto uno se non si dimette lui lo devi pagare. Quindi si, dal punto di vista legale aveva ragione Conte, semmai sono stati fessi quelli del Chelsea ad ingaggiarlo all'inizio uno così.

Ma dal punto di vista umano Conte non ha ragione mai, si comporta sempre da squilibrato anche quando chi lavora per lui fa di tutto per metterlo nelle migliori condizioni per lavorare bene. Quell'anno il Chelsea avev speso 300 mln in nuovi giocatori, tutti presi in base alle richieste di Conte, e lui piangeva come al suo solito, sostenendo che se da primi erano passati a sesti la colpa era di tutti fuorchè sua.
Quello che spendi è relativo se le tue avversarie come City Liverpool e United spendono di più
 
T

Teseo Tesei

Guest
Da 10 anni, puntualmente a fine stagione, l'allenaore di turno, sclera. Facciamoci anche noi (in societa) due domande.
Penso che Suning e capace di fare cadere le palle anche al Dalai Lama. Tanti proclami e promesse che poi magari per un motivo o un altro non possono essere mantenute. E mi pare di aver capito che ogni singolo acquisto e un parto tremendo.
abbi pazienza, ma delle due sempre l'una. quello che dici significa che sono o incapaci, perchè appunto promettono ma poi non riescono, oppure peggio ancora dei bugiardi.per 3 o 4 o 5 anni di fila sempre motivi, toh che non dipendono da loro? non ci giriamo sempre attorno ai discorsi. Se si difende il mister che attacca la società dato che NON HA FATTO NOMI ma ha parlato di società (quindi che sia tizio o /e caio sono nostre congetture) non ci si può schierare anche con la suddetta. altrimenti facciamo che non si pigliano posizioni e via...sto col mister che attacca l' inter ma sto anche co la società che rappresenta la suddetta inter..eh no, facile cosi. cosi si casca sempre in piedi.
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Quello è un altro discorso, glielo hanno contestato e sono andati con gli avvocati a fare ricorso
Ma pure il Milan ne vinse alcuni di ricorsi
Te la puoi rischiare, solo che se perdi al Tas dopo aver investito tante centinaia di mln ti rovinano
c'è una legge nel loro paese

e loro la rispettano

il ffp non c'entra ovviamente niente come non è mai c'entrata niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto