Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma almeno lui si schiera da una parte sola, pur io non condividendo quasi tutto quello che scrive. dice che suning non caccia il grano, posizione condivisibile o meno, ma almeno si schiera. la maggior parte dei tifosi, almeno qui dentro, sta con suning e la dirigenza e allo stesso tempo sta con conte che attacca i suddetti. facile così, no?

Cosa c’è di sbagliato? Per me, Conte ha straragione nel merito, ma ha sbagliato in pieno tempi e modi. Questo non significa che vorrei che Suning cedesse l’Inter: sarebbe un disastro epocale.

La verità non è o bianca o nera, eh... soprattutto per noi banali tifosi che non sappiamo nulla di cosa accada davvero in privato tra proprietà, dirigenza e guida tecnica

A me questa cosa del dover necessariamente dividere l’utenza in fazioni (pro-Conte, anti-Conte, pro-Suning, anti-Suning, etc.) non va proprio giù.

Ognuno di noi ha le proprie idee e si discute tranquillamente
 
ergo non serve a niente strapagare l'allenatore secondo questo ragionamento.

Ah già, quando vince è merito di Conte, quando perde è colpa di tutti gli altri.

Ripetere in coro tutti insieme così facciamo contento Antonio bello nostro.
Dipende se la tua visione è bianco-nera si: rispetto a Spalletti c'è stato già un miglioramento al primo anno quindi mi aspetto che il trend continui
 
Ultima modifica:
Ovviamente si
Siamo migliorati grazie a Conte allenatore o grazie ai giocatori scelti da Conte?
Cosa cambia?
Sempre merito suo è
Ricordo che molti tafazzoni dicevano Lukaku e Barella sono più scarsi di Icardi e Nainggolan... e ancora oggi hanno il coraggio di sparlare contro Conte
Ok, perchè quello mi pare il senso della questione spesa: abbiamo una rosa migliore o no? Sui giocatori voluti poi mi permetto delle riserve, perchè sempre quelli che fanno bene sono quelli voluti dall’allenatore e gli altri no, secondo l’allenatore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto