Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gagliardini 35 passaggi fatti: 26 giusti 9 sbagliati.
Barella 35 passaggi fatti: 23 giusti 12 sbagliati.

Il quadruplo di 35 fa 35?
Gagliardini NON VERTICALIZZA MAI, fa solo passaggi di 2 metri ed ha pure il 74%?
Dovresti renderti conto da solo quanto faccia SCHIFO, se addirittura sbaglia pure quelli, invece di riportarci sti dati della minghia.
 
Quelli che più mi preoccupano di Gagliardini, sono i passaggi in orizzontale a centrocampo a rischio di essere intercettati dagli avversari; quando prende la palla penso sempre che farà o un appoggio troppo lungo e difficile da prendere per il compagno o sbagliato con palla regalata all'avversario.
 
Parlo in generale, mica solo di ieri.
Gagliardini è scarso tecnicamente, inutile in difesa e disastroso in attacco.
Come ti farà a garbare :nonso
Non è una questione di garbare.
E' una questione di onestà intellettuale.
State dipingendo un onesto giocatore, che a fine partita fa ampiamente il suo, come un mostro a tre teste che divora palloni e sputa fiamme.
Non è così.
Chi parla dell' 80% di palloni sbagliati cosa ha visto?
 
Non è una questione di garbare.
E' una questione di onestà intellettuale.
State dipingendo un onesto giocatore, che a fine partita fa ampiamente il suo, come un mostro a tre teste che divora palloni e sputa fiamme.
Non è così.
Chi parla dell' 80% di palloni sbagliati cosa ha visto?
Per quanto mi riguarda tutte le scelte che fà sono sbagliate, gli appoggi corretti sono quelli al compagno più vicino ad un metro.
Quando "osa" di fare qualcosa sbaglia sempre, lui è buono solo in una squadra di bassa classifica in serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto