Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è una questione di garbare.
E' una questione di onestà intellettuale.
State dipingendo un onesto giocatore, che a fine partita fa ampiamente il suo, come un mostro a tre teste che divora palloni e sputa fiamme.
Non è così.
Chi parla dell' 80% di palloni sbagliati cosa ha visto?
Per quanto mi riguarda tutte le scelte che fà sono sbagliate, gli appoggi corretti sono quelli al compagno più vicino ad un metro.
Quando "osa" di fare qualcosa sbaglia sempre, lui è buono solo in una squadra di bassa classifica in serie A.
 
Col Getafe era quello piu' in difficolta',sembrava si era mangiato 2 kg di polenta e brasato prima del match,partiva sempre con 2 sec di ritardo con una reattivita' degna di un bradipo che anche tra i suoi simili era uno dei piu' lenti.
Ok che non aspetto giocate alla Gerrard ma sul piano agonistico per giocare devi essere Top almeno in quello.
 
perche' ultimamente e' SEMPRE titolare?
Io davvero non me lo spiego.

Questo ragazzo purtroppo è una calamità: non ha i piedi buoni, non gioca col fisico (che avrebbe), non ha la cazzimma e gioca sempre con sufficienza.

Io davvero mi auguro che la prossima di EL non ci sia, se no e' davvero masochismo.
 
Non è una questione di garbare.
E' una questione di onestà intellettuale.
State dipingendo un onesto giocatore, che a fine partita fa ampiamente il suo, come un mostro a tre teste che divora palloni e sputa fiamme.
Non è così.
Chi parla dell' 80% di palloni sbagliati cosa ha visto?

Ma che significa onesto giocatore ???? Che è un bravo ragazzo ? Che fa vita d'atleta ? Che ci mette impegno ( ovviamente al livello che gli riesce ) ?
Qui stiamo parlando di professionismo ai più alti livelli.
Non ti puoi permettere la minima distrazione, mollezza, mancanza di concentrazione in campo.
Non ti puoi permettere di scordarti i fondamentali e a maggior ragione, visto che non sei particolarmente dotato, dovresti sforzarti, allenarti più degli altri proprio perchè sei all'Inter e da te si richiede uno standard qualitativo più elevato delle altre categorie ( ma parlo di quelle inferiori alla C comunque ).
In più c'è pure uno stipendio di quelli che ti innalzano di 10.000 spanne sopra un operaio che sputa sudore e sangue dalla mattina alla sera e non si può permettere ferie regolari e alle Maldive.
Se Gagliardini giocasse in Interregionale forse sarebbe considerato un fenomeno, ma forse anche no....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto