INTER - Bayer Leverkusen [Europa League] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si , io l’ho criticato spesso tra i pali sperando fosse sostituito , ma fa un lavoro enorme in impostazione che per sostituirlo servirebbe un allison o ter stegen. Per ora mi ricredo e penso sia meglio tenerlo fino a quando non troviamo un portiere coi piedi buoni
Diciamo che sta compensando una progressiva perdita di esplosività tra i pali con una capacità di impostazione paragonabile a quella di un centrale come De Vrij. A partire dal ciclo di Spalletti ha migliorato esponenzialmente questo aspetto del suo gioco.
 
Dolce risveglio pensando alla semifinale che ci attende , la squadra in evidente crescita e con potenzialità ancora inespresse Andiamoooooooooo Forza Ragazzi alla faccia dei mille Tafazi e dei gufi di professione :ghigno
 
Diciamo che sta compensando una progressiva perdita di esplosività tra i pali con una capacità di impostazione paragonabile a quella di un centrale come De Vrij. A partire dal ciclo di Spalletti ha migliorato esponenzialmente questo aspetto del suo gioco.
Ieri sera c’era Lele Adani carico come una molla che ha snocciolato i numeri di Handa, miglior portiere in Europa nei primi 5 campionati europei per numero e precisione di passaggi. Qualche gol di troppo per quell’esplosivita’ in calando lo abbiamo preso.
 
Ieri sera c’era Lele Adani carico come una molla che ha snocciolato i numeri di Handa, miglior portiere in Europa nei primi 5 campionati europei per numero e precisione di passaggi. Qualche gol di troppo per quell’esplosivita’ in calando lo abbiamo preso.
Forse non quest'anno perché abbiamo altre priorità, ma quello dopo deve diventare il 12esimo. E sarebbe un ottimo 12esimo.
 
Grande partita da parte dei ragazzi, si è prodotto tanto gioco, andava giusto finalizzato di più e chiusa prima la partita. C'è da dire però che i ragazzi sono sempre stati in controllo, abbiamo subito solo 2 tiri in porta. L'arbitro in alcuni casi veramente scandaloso tra rigori negati e goal di Lukakone annullato
Secondo me annullare i rigori é stato giustissimo, non facciamo i gobbi.
Sul gol di Lukaku si può discutere.
Più che altro il loro centrale é stato ammonito al settantordicesimo fallo.
 
Ieri sera c’era Lele Adani carico come una molla che ha snocciolato i numeri di Handa, miglior portiere in Europa nei primi 5 campionati europei per numero e precisione di passaggi. Qualche gol di troppo per quell’esplosivita’ in calando lo abbiamo preso.
Sarà, ma facciamo tanto affidamento sulla costruzione dal basso da renderne onestamente difficile il rimpiazzo. Come sono Musso e Radu coi piedi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto