INTER - Bayer Leverkusen [Europa League] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Back in Black

Vice capitano
il Siviglia considera l'EL come "cosa sua", e ne ha anche le ragioni, un po' come il Real con la CL, quindi è proprio un discorso di giocarla con una "grinta" particolare... questo non vuol dire che siano imbattibili (nemmeno il Real lo è) ma se proprio dovessi scegliere, visto che nemmeno tra le altre c'è il Brasile del '70, preferirei un'inglese... sempre che arriviamo in finale, ovvio
mah, le inglesi corrono tantissimo. il nostro pregio è che corriamo tanto anche se scheriamo gente tecnicamente scarsa. se andiamo contro una squadra che corre più di noi siamo fregati.
lo utd poi ha delle individualità fortissime, io spero nel siviglia o nei wolves al massimo ( che nel post lockdown sono calati)
il siviglia è pure già in cl tra l'altro
 

rabona

Capitano
  Bannato
mah, le inglesi corrono tantissimo. il nostro pregio è che corriamo tanto anche se scheriamo gente tecnicamente scarsa. se andiamo contro una squadra che corre più di noi siamo fregati.
lo utd poi ha delle individualità fortissime, io spero nel siviglia o nei wolves al massimo ( che nel post lockdown sono calati)
il siviglia è pure già in cl tra l'altro

Anche io. Lo united sono molto veloci e ci metterebbero in difficoltà. Gente come Suso e Ocampos la abbiamo già affrontata e possiamo batterli.
 

Back in Black

Vice capitano
Strano che né Lukaku né a Siviglia abbiano compreso che in realtà stanno parlando del "Medel sardo".
Ma d'altronde nessuno ha mai compreso che in realtà Eto'o fosse un "Suazo più tecnico".

LOL
mi ha fatto tornare alla mente un ricordo bellissimo. quando facemmo il triplete comprai fifa 10 e da buon nabbo qual'ero puntavo tutto sugli attaccanti veloci, con l'inter giocavo col 4-4-2 con suazo ed eto'o in attacco e milito a prendere la muffa in panca :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto