INTER - Bayer Leverkusen [Europa League] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per dire Getafe molto piu' scarso del Leverkusen, ma si è fatto meglio ieri che con gli spagnoli
ciò è perchè noi siamo stati molto piu' bravi dell' altra volta, grande prestazione per tutti i 90 minuti ( col getafe piu' a cadenza alternata), da replicare in semifinale con un altro avversario ostico

Il Getafe pensava solo a non farci giocare, ben vengano le squadre che giocano
 
Sono una buona squadra ma la differenza a livello fisico era imbarazzante
Una aveva giocato il sabato e gli altri hanno avuto 18 giorni per prepararsi la partita
il Siviglia considera l'EL come "cosa sua", e ne ha anche le ragioni, un po' come il Real con la CL, quindi è proprio un discorso di giocarla con una "grinta" particolare... questo non vuol dire che siano imbattibili (nemmeno il Real lo è) ma se proprio dovessi scegliere, visto che nemmeno tra le altre c'è il Brasile del '70, preferirei un'inglese... sempre che arriviamo in finale, ovvio
 
Conte: "Ora dobbiamo meritarci la finale. Domani (oggi ndr) guarderemo Shakthar-Basilea, due squadre molto diverse. Lo Shakthar ha grandi individualità, molti brasiliani, il Basilea ha fatto un cammino straordinario. Ma il nostro obiettivo deve essere il massimo e dobbiamo meritarcelo"
 
il Siviglia considera l'EL come "cosa sua", e ne ha anche le ragioni, un po' come il Real con la CL, quindi è proprio un discorso di giocarla con una "grinta" particolare... questo non vuol dire che siano imbattibili (nemmeno il Real lo è) ma se proprio dovessi scegliere, visto che nemmeno tra le altre c'è il Brasile del '70, preferirei un'inglese... sempre che arriviamo in finale, ovvio
L'inglese la preferisco a prescindere visto che storicamente soffriamo un po' le spagnole , però vorrei ricordare che quando la squadra girava,la prima ora al Camp Nou abbiamo ammutolito uno stadio intero come poche volte (forse due?) ho visto da quelle parti
Persa solo per furti e sfiga
Ecco ,ci manca quel sensi ma io la squadra la iniziò a rivedere come in quel momento
 
L'inglese la preferisco a prescindere visto che storicamente soffriamo un po' le spagnole , però vorrei ricordare che quando la squadra girava,la prima ora al Camp Nou abbiamo ammutolito uno stadio intero come poche volte (forse due?) ho visto da quelle parti
Persa solo per furti e sfiga
Ecco ,ci manca quel sensi ma io la squadra la iniziò a rivedere come in quel momento
ah beh, se giochiamo sempre come quel primo tempo a Barcellona, vinciamo tutte le partite contro chiunque, e quelle 2 o 3 che perdiamo è per pura sfortuna ma... meglio le inglesi
 
si dice tanto dello United in finale ma sia Siviglia che Wolverhampton sono due buone squadre comunque, per me non è così scontato che siano i Red devils ad arrivarci
 
qualche considerazione random:

buona prestazione, migliore di quella col getafe, pero' sia gli spagnoli che i tedeschi erano squadre mediocri. col getafe siamo andati in difficolta' perche' ci hanno attaccato subito, pressing alto, i tedeschi ci aspettavano e abbiamo potuto costruire di piu'.

mi preoccupa un po' la difesa, mi sembra che balliamo troppo, mentre in attacco bene ma dobbiamo essere piu' cinici.

sul centrocampo, continuo a reputare un mistero il fatto che gagliardini sia davanti a eriksen. non che il secondo mi abbia impressionato fin'ora, ma almeno ha buon palleggio e visione di gioco (vedi passaggio per sanchez nel secondo tempo, sprecato dal cileno), mentre gagliardini non ha nulla, e contribuisce zero.

Prossima partita alla nostra portata, Siviglia e ManUTD avversari di livello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto