INTER - Bayer Leverkusen [Europa League] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
***** io son sul capo all’inizio abbiamo preso sta villetta così evitiamo covid ecc...poi vado a fare ape all’hotel du cap e mi prendo il virus ?
Tu dov’eri?poi ti posto foto così capisci dove sono
Ho fatto un week end in coppia con un altra coppia. Ero a Juan les pins, una frazione di Antibes. Ma nessuno ha la mascherina, in spiaggia tutti attaccati... Sinceramente non mi aspettavo una roba del genere....
 

JetSky

Vice capitano
Ho fatto un week end in coppia con un altra coppia. Ero a Juan les pins, una frazione di Antibes. Ma nessuno ha la mascherina, in spiaggia tutti attaccati... Sinceramente non mi aspettavo una roba del genere....

Juan les Pins....anno 2001....mi hai fatto tornare in mente una cena con tavolo sulla sabbia, e una bella ciulata post cena.
Anche allora....nessuno con la mascherina :)
 
Prevedibile il risultato di stasera. Mi aspettavo qualcosa di più dal Siviglia che comunque nel complesso ha meritato.
COn lo Shakhtar sarà durissima, squadra da sempre sottovalutata ma che ha sempre dato fastidio alle big che ha incontrato, tanto in EL quanto in Champions. Occorreranno attenzione e concentrazione. Loro non giocano da una vita, per cui alla lunga potrebbero patirlo nel secondo tempo, dovremo essere bravi ad approfittarne.

A questo punto, comunque, inutile nascondersi: dobbiamo arrivare in finale o sarebbe davvero tristissimo.
 
Prevedibile il risultato di stasera. Mi aspettavo qualcosa di più dal Siviglia che comunque nel complesso ha meritato.
COn lo Shakhtar sarà durissima, squadra da sempre sottovalutata ma che ha sempre dato fastidio alle big che ha incontrato, tanto in EL quanto in Champions. Occorreranno attenzione e concentrazione. Loro non giocano da una vita, per cui alla lunga potrebbero patirlo nel secondo tempo, dovremo essere bravi ad approfittarne.

A questo punto, comunque, inutile nascondersi: dobbiamo arrivare in finale o sarebbe davvero tristissimo.
Dipenderà tanto da noi
Se gli impediamo di prendere fiducia davanti,iniziando a fargli vedere che li possiamo bucare facendogli male allora potrebbero imbambolarsi,io credo nella squadra quest'anno vediamo se lo dimostrano sul campo.
L'unica cosa che mi preoccupa è che sui vari social leggendo post di tifosi nel mondo ci danno TUTTI e dico TUTTI in finale ,sono indeciso se catalogarlo come gran gufata di sfiga oppure se dall'estero hanno più certezze di noi
 
Boh continuo a ritenere il Siviglia superiore alle altre . Oggi ha tirato 14 angoli a zero con 70% di possesso palla . Non hanno grandi individualità ma hanno tutti tecnica di primo livello è una buonissima difesa . Lo shaktar è più esperto del leverkusen ma è alla portata. Però spero di incontrare il
Manchester in un eventuale finale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto