Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non voglio entrare in disquisizioni tecniche o affettive
ma se fanno uno scambio ndombele skriniar, valutati per esempio entrambi 80, ... questo significa +65 (vado a caso ma circa siamo li) di spazio a bilancio uefa
con +65 si fa TANTA roba, quindi, uno scambio skrigno ndombele significa di fatto avere 2 giocatori molto forti in cambio di uno (grazie ai soldini messi da papa' zhang e il cui conteggio e relativa spesa viene accettata dalla uefa)

quindi, ok tutto, skrigno e' skrigno, uno dei difensori piu' forti al mondo, tutti ci siamo affezionati, ma sticazzi ...
Onestamente a me più che cedere Skriniar in sè non convince lo scambio con Ndombelé...io non lo conosco tantissimo ma così ad istinto mi sembra uno di quelli destinati a stare nel limbo alla Rabiot per intenderci. Sul procinto di esplodere ma che non riescono mai a farlo. Se dovessi cedere Skrigno preferirei farlo per arrivare a qualcuno che mi da più fiducia. Sul discorso tuo economico nulla da dire..non fa una piega.
 
Onestamente a me più che cedere Skriniar in sè non convince lo scambio con Ndombelé...io non lo conosco tantissimo ma così ad istinto mi sembra uno di quelli destinati a stare nel limbo alla Rabiot per intenderci. Sul procinto di esplodere ma che non riescono mai a farlo. Se dovessi cedere Skrigno preferirei farlo per arrivare a qualcuno che mi da più fiducia

credo che il discorso sia tutti questi punti messi assieme:
- dobbiamo completamente rifare il cc, si salvano solo barella e eriksen
- per rifarlo a livello CL ci servono una montagna di soldi
- ndombele e' un profilo perfetto pur non essendo un super campione
- se lo scambiamo con skrigno, facciamo una mega plusvalenza, e dietro possiamo sopravvivere.
- con i soldi della plusvy completiamo il cc
- e siamo pronti per competere

e probabilmente per completare il tutto c'e' un "mettiamo nella differenziata vecino e/o gaglia e magari l'amsa ci paga qualcosa con cui prendiamo una quarta punta"
 
credo che il discorso sia tutti questi punti messi assieme:
- dobbiamo completamente rifare il cc, si salvano solo barella e eriksen
- per rifarlo a livello CL ci servono una montagna di soldi
- ndombele e' un profilo perfetto pur non essendo un super campione
- se lo scambiamo con skrigno, facciamo una mega plusvalenza, e dietro possiamo sopravvivere.
- con i soldi della plusvy completiamo il cc
- e siamo pronti per competere

e probabilmente per completare il tutto c'e' un "mettiamo nella differenziata vecino e/o gaglia e magari l'amsa ci paga qualcosa con cui prendiamo una quarta punta"
si sicuramente la filosofia è questa..ma sono operazioni che mi stanno onestamente un po' sulle scatole. Avrei preferito 60 milioni netti da Guardiola che imbarcarsi in queste operazioni salva bilancio dove raccatti il primo giocatore semidecente per tappare i buchi ipervalutandolo con il rischio di tenertelo come zavorra per non so quanti anni. La corsa alle plusvalenze alla fine la paghi sempre.
 
oh qui tutto tace eh...
nel silenzio è arrivato eriksen dopo che una sera ci fu il boom della notizia.
poi hakimi arrivato come una grandinata a fine agosto senza preavviso...
siamo sicuri che il marotz non stia mandando l'ausy ad imprese stratosferiche?....
Su twitter uno twittava di F. De Jong in scazzo a Barcellona. Prendetela per quello che vale....
 
Su twitter uno twittava di F. De Jong in scazzo a Barcellona. Prendetela per quello che vale....
ecco, ricollegandomi al discorso sopra, potenzialmente, solo pour parler, se tu fai skrigno ndombele, e ti trovi un piu' 65/70, de jong e' una operazione a cui puoi pensare.
in quell'ottica, quando pensi al dolore di cedere skrigno, se poi li reinvensti in una cosa simile, vedi che hai una squadra pronta per la CL, non per il campionato ma per la CL, per giocare almeno fino a quarti/semifinali, sei di un altro livello, purtroppo senza skrigno, pazienza

un cc de jong ndombele eriksen barella hakimi young sensi e' roba che in italia sarebbe illegale
 
Skinio probabilmente saluta.
Mi dispiacerebbe tantissimo, con lui saremmo stati a posto per 10 anni in difesa. Godin va per i 35 e non è che abbia fatto faville quest'anno, io vorrei insistere con Skrigno e sono sicuro che si adatterebbe a giocare a 3.
Ceduto lui chi sarebbero i cambi in difesa?
Se Conte saluta, questo o il prossimo anno e torniamo a 4, ci mancherebbe tantissimo.
Io non lo cederei mai, poi la Società e più competente di me...spero solo che le scelte si rivelino giuste...
 
Onestamente a me più che cedere Skriniar in sè non convince lo scambio con Ndombelé...io non lo conosco tantissimo ma così ad istinto mi sembra uno di quelli destinati a stare nel limbo alla Rabiot per intenderci. Sul procinto di esplodere ma che non riescono mai a farlo. Se dovessi cedere Skrigno preferirei farlo per arrivare a qualcuno che mi da più fiducia. Sul discorso tuo economico nulla da dire..non fa una piega.


concordo, per me non è il profilo giusto per sostituire Brozo che è il vero problema dell'Inter, avere un costruttore di gioco di livello e che non si limiti al compitino girovagando per il campo e facendo più appoggi al portiere che passaggi in avanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto