Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Madò sto leggendo cose assurde su Alaba, ripigliatevi per favore.

Alaba è uno dei difensori più forti del mondo e se venisse da noi bisognerebbe solo che ringraziare il cielo.

Alaba è così forte che può giocare in tutti i ruoli che vuole, non solo difensore, non solo esterno, ma pure attaccante e portiere se volesse.
E basta dai.

Qua si schifava Thiago fino a ieri perché rotto, dopo aver visto una partita improvvisamente è forte eh? Thiago uno dei centrocampisti più forti di questa generazione!

Esistono i giocatori che sanno giocare a calcio, come i Thiago, gli Alaba e gli Eriksen e poi esistono i cessi funzionali.
I primi nella mia squadra saranno sempre i benvenuti.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Firpo
Alonso
Palmieri
Gosens
Reguilon
Alaba

Se non fosse per i 35 anni mi tengo Young per quel ruolo di 5 tutta fascia.

Ma Denny Rose non si riesce a prendere? Ha 30 anni, buona esperienza, è veloce. Magari ce lo danno in prestito. Secondo me un big a sinistra per quest'anno ce lo dobbiamo scordare.

Se rinnovano a Biraghi che sarà la riserva e Young titolare, sono già in 2 su quella fascia.

Per avere un big a sinistra, si deve vendere almeno Candreva, dirottando Young come alternativa a destra o sinistra. A quel punto allora non hai esubero di giocatori. Penso che il buon Antonio non venga ceduto però, perché l'anno prossimo va in scadenza e non credo ci siano squadre disposte a spendere per prenderlo, nonostante sia un buonissimo giocatore.

Inoltre ricordiamoci che c'è ancora Asamoah...
 
non lo cederanno mai. questo è un 2000 ed è un fenomeno.
Forse se sganci 150 o robe simili, ma a quel punto meglio lasciar perdere. è ipervalutato. Bravi loro a scoprirlo. Questo giocava in Canada ragazzi. Ma dove sono gli osservatori delle nostre squadre italiane? E non dico inter ma tutte... Tare a parte non ho visto grandi scoperte di recente.
lo sai vero, come lo so io, che se per caso Ausilio o Marotta si presentano con un ventenne che gioca in Canada, specialmente qua dentro (ma anche fuori) si scatena un putiferio... la gente storce la bocca se arrivano due (più che ventenni) da Cagliari e Sassuolo figurati per un naturalizzato canadese che gioca là (in MLS immagino)... poi io, tu, altri, aspetteremmo il verdetto del campo ma nel frattempo...
 
premesso che seriamente penso che il Barça, ad oggi, non abbia né i soldi da dare all'Inter né quelli promessi a Lauti... d'altra parte non sto tirando una "bomba", sta cosa è già successa con l'affare Griezman, col giocatore che aveva già salutato l'Atletico e sti deficienti di catalani che non versavano la clausola ma volevano tornare al tavolo per dilazionare il pagamento... non sono nemmeno sicuro che Lautaro vista la situazione attuale (che non cambierà in un attimo) sia così voglioso di trasferirsi là, men che meno in uno scambio con Messi, visto che il nano è il suo main sponsor e, giocare assieme è il sogno di entrambi, poi come si dice, tutto è possibile... intanto vinciamo sta EL e dopo vedremo che succede
E allora messi lautaro qui?
 
Mazzola:
Lei di grandi giocatori ne ha presi tanti, aveva preso anche Falcao e Platini. Si permetta un consiglio a Marotta per la prossima Inter.
«Un comandante a centrocampo, il giocatore che guarda e capisce cosa deve fare. E mi sa che arriva».

Beh, fuori il nome.
«Sì, ciao, così domani aumentano subito il prezzo».

Ammesso che sappia qualcosa a chi si potrebbe riferire ?
Per me TK8 ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto