Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seguire la vicenda messi..scambio messi lautaro
premesso che seriamente penso che il Barça, ad oggi, non abbia né i soldi da dare all'Inter né quelli promessi a Lauti... d'altra parte non sto tirando una "bomba", sta cosa è già successa con l'affare Griezman, col giocatore che aveva già salutato l'Atletico e sti deficienti di catalani che non versavano la clausola ma volevano tornare al tavolo per dilazionare il pagamento in due anni... non sono nemmeno sicuro che Lautaro vista la situazione attuale (che non cambierà in un attimo) sia così voglioso di trasferirsi là, men che meno in uno scambio con Messi, visto che il nano è il suo main sponsor e, giocare assieme è "desiderio" di entrambi, poi come si dice, tutto è possibile... intanto vinciamo sta EL e dopo vedremo che succede
 
Ultima modifica:
Ecco thiago sarebbe top ma integrita fisica mi preoccupa...
Comunque non so voi ma stiamo parlando di signor giocatori... Qualche anno fa trattavamo taider, kharja schelotto etcetc... Sono un po commosso per tutto questo, finalmente stiamo ritornando
 
Ecco thiago sarebbe top ma integrita fisica mi preoccupa...
Comunque non so voi ma stiamo parlando di signor giocatori... Qualche anno fa trattavamo taider, kharja schelotto etcetc... Sono un po commosso per tutto questo, finalmente stiamo ritornando

Bhe Thiago Alcantara è fortissimo. Ma anche Goretka mi è piaciuto parecchio. Un giocatore molto Contiano.

P.S. Vidal molte sceneggiate, se ne resti dove è... dopo 2 anni che gli facciamo la corte rilascia dichiarazioni dove dice che vuole vincere la champions a barcellona... bene dopo aver preso 8 gol direi che è meglio non dire nulla...

P.S. 2 Messi demoralizzato

P.S. 3 Se c'era Junior Firpo vincevano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto