Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Skriniar deve rimanere per fare la riserva di Godin é meglio venderlo per noi e per lui prima che si svaluti. Mi piange il cuore dirlo ma é così. A fare la riserva di Godin basta un Izzo qualsiasi.
In giro c'è tanta gente che ha bisogno di centrali buoni e credo si potrebbero fare tanti soldi COVID permettendo. Poi chiaro non ne vanno spesi 30 per un signor nessuno come Kumbulla.
Ma Izzo nemmeno regalato per me giocatore da bassa serie a , scarso e con fedina penale sporca , vade retro
 
Alaba ieri autogol clamoroso e da quest'anno gioca da centrale difensivo in difesa a 4.

Complessivamente è forte ma mi ha impressionato più per la velocità che per la qualità e la concentrazione nel gioco. Probabilmente il mister del Bayern lo ha trasformato in centrale per sfruttarne le doti di recupero giocando con la difesa alta ed avendo a fianco Boateng che non è un mostro di velocità, lui può fare il Cordoba della situazione.

Alphonso Davies sulla fascia è tutta in altra storia, giocatore superiore, l'erede di Marcelo come miglior terzino sinistro del mondo, per molti anni.

Poi se arriva Alaba sicuramente per noi è un upgrade, ma in fase offensiva secondo me Alaba non è più bravo di Young. Di certo di darebbe più copertura.

Contando che vuole tipo 12 milioni netti o giù di li lo lascerei al Bayern.
(y) 12 M netti di stipendio per un difensore è una follia.
 
sono d'accordo, parte dei giocatori del barcellona sembravano già con la testa alle vacanze.
mi chiedo cosa ha visto il loro allenatore durante gli allenamenti.
si vede che hai guardato poche gare del grande toro.
il rendimento di izzo in questa stagione ha e stato penoso, perfettamente in linea con il resto della squadra.
ricordo che il toro ha chiuso al 16esimo posto ,con la 15esima miglior difesa e lui le ha giocate quasi tutte, per loro fortuna c'era un portiere come sirigu altrimenti ora sarebbero in serie B.
Skrinijar ha giocato meglio di Izzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto