Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Messi verrebbe gratis, nel caso, lo sappiamo... ma io infatti ho scritto "top player mediatico" per esulare da Messi ed andare su un "profilo X" che, secondo me, è un'operazione che verrà fatta (appena ce ne saranno le condizioni) per le esigenze dell'impresa di famiglia... e quando sta cosa si verificherà, sempre secondo me, per l'Inter (il club) non comporterà alcun rischio
Assolutamente.
Pero', ad essere onesti, io in questo momento ci fare anche a meno di Messi. Al netto del fatto che per il club non sarebbe, strutturalmente, un peso, a bilancio immediato sono minimo 50 mln di spese di ingaggio. Con quei soldi ci prendo 2 giocatori top e vinco lo scudetto in carrozza.

Che poi, detto fra noi, Messi nel gioco di Conte c'entra come i cavoli a merenda.
 
Una cessione pesante come Skriniar ormai è chiaro che si farà, e la accetto anche, a fatica ma accetto, ma voglio un top a centrocampo, non una scommessa o un altro da far crescere.
Secondo me vendiamo anche Brozovic e per me proveranno a piazzare anche Vecino (a chi non lo so)
Arriveranno un difensore,tonali,un centrocampista,un esterno sinistro e la quarta punta
Spero vivamente che l'esterno non sia Emerson palmieri
Ti diranno che è bollito
Io mi segherei a 2 mani
Ma sarà tonali
Alla faccia del comandante del centrocampo:cod
 
Assolutamente.
Pero', ad essere onesti, io in questo momento ci fare anche a meno di Messi. Al netto del fatto che per il club non sarebbe, strutturalmente, un peso, a bilancio immediato sono minimo 50 mln di spese di ingaggio. Con quei soldi ci prendo 2 giocatori top e vinco lo scudetto in carrozza.

Che poi, detto fra noi, Messi nel gioco di Conte c'entra come i cavoli a merenda.
interisti che dicono no a Messi sono da rinchiudere! poi sarei curioso di sapere sti top...
 
Assolutamente.
Pero', ad essere onesti, io in questo momento ci fare anche a meno di Messi. Al netto del fatto che per il club non sarebbe, strutturalmente, un peso, a bilancio immediato sono minimo 50 mln di spese di ingaggio. Con quei soldi ci prendo 2 giocatori top e vinco lo scudetto in carrozza.

Che poi, detto fra noi, Messi nel gioco di Conte c'entra come i cavoli a merenda.
sono d'accordo...
però, come ho scritto ieri, credo sia fuorviante pensare che non prendo Tizio e poi "con quei soldi prendo" Caio, Sempronio e Pincopallo, perché per Tizio (MEssi o un giocatore che vende) si trovano soggetti disposti a "dare una mano" che nel caso degli altri tre non danno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto