Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lecito che modulo possa piacere o meno, ma parliamo comunque del sistema di gioco con cui abbiamo raggiunto il record stagionale di goal della nostra storia. Credo per cui che demonizzarlo sia eccessivo.
Ma che, chiaramente a mio modo di vedere, quando il pallone è pesato veramente (specie in campo europeo) si è sempre dimostrato superato e inferiore. E non solo per mentalità.

Poi che non esista al mondo vedere gli Skriniar e gli Eriksen in panchina in favore dei Vecino o Gagliardini è un’altra storia (o aggravante)
 
Quasi quanto messi :ghigno
Si ho capito ma c hanno già la squadra. Poi hanno preso kulu a 40 e passa milioni, ora devono rinnovare a dybala a 15. Cioe noi dobbiamo fare un centrocampo intero e la 4punta. Ci portiamo sta cosa da 3 anni dietro e non riusciamo a completare mai un *****
Se ci metti kulu preso a gennaio io ci metto eriksen preso a gennaio.
Il problema vs è che il mercato lo guardate solo in entrata e mai in uscita.
Hanno comprato Arthur e l'americano vendendo pjanic e liberandosi di Matuidi.
Voi pretendete che l'Inter compri altri 100 giocatori senza sbarazzarsi di nessuno.
Ma lo capite che la rosa deve essere di 25 elementi e nn 125 ?
 
Si parla addirittura di triplice offerta al chelsea per kante palmieri e giroud. In un colpo solo risolveresti tutte e tre le principali lacune. Schifo non mi farebbe.
 
Se ci metti kulu preso a gennaio io ci metto eriksen preso a gennaio.
Il problema vs è che il mercato lo guardate solo in entrata e mai in uscita.
Hanno comprato Arthur e l'americano vendendo pjanic e liberandosi di Matuidi.
Voi pretendete che l'Inter compri altri 100 giocatori senza sbarazzarsi di nessuno.
Ma lo capite che la rosa deve essere di 25 elementi e nn 125 ?
Si ma se gli altri non li vendi dopo un lustro...non è che puoi aspettare a vita che gli altri vincono perché tu devi vendere joao mario. Lo metti fuori squadra joao mario o lo svincoli..come fatto con matuidi. Se dopo 3 anni non lo vendi..bisogna farsi qualche domanda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto