Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che stiamo trattando sui 2 mln per Kolarov per risparmiare 10.000 euro dimostra chiaramente che stiamo pieni di soldi
Questi discorsi sono così sciocchi che veramente non li capisco. Non è che perché si trattano milioni allora si sputa addosso a 500mila euro, avessimo gente come te al posto del ds sarebbero tutti li a fotterci soldi a destra e a manca
 
Questi discorsi sono così sciocchi che veramente non li capisco. Non è che perché si trattano milioni allora si sputa addosso a 500mila euro, avessimo gente come te al posto del ds sarebbero tutti li a fotterci soldi a destra e a manca
Che mentalità campagnola
Il problema sono i due spicci per Kolarov no i 22 fialoni per Lazaro, i 40 per Nainggolan o Joao Mario
 
Ma purtroppo io cosa posso farci :stor
Se Joao o naigo non li vendi o li presti come minimo i soldi non ci sono purtroppo.
Ma fammi capire perché i soldi derivano solo dal patrimonio che hai. Che ***** di società viene fuori. Cioè io ho un attività...se vendo la roba che ho in negozio posso comprare altromenti no..?? E nel frattempo che mi mangio. Ma cosa stiamo dicendo dai. Il patrimonio porta valore..ma una società non può essere strozzata che il denaro in cassa c e solo se sostituisci..altrimwnti e con un piede in fallimento. Non funziona cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto