Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono più che d'accordo su Vidal
Anzi, aspetto con ansia il suo arrivo da noi (a quelle cifre è veramente un bell'acquisto, ma anche pagando un minimo di indennizzo, sti grandissimi cazzi alla fine)

Ma per me tu sottovaluti un po' Kanté
Per me è un giocatore enorme, oltre alla sfera prettamente atletica è dotato di un'intelligenza tattica ben superiore al resto. Ed anche tecnicamente è buono, non sarebbe rimasto ad altissimi livelli per così tanto tempo altrimenti
Certo, se prendiamo lui e lo mettiamo insieme a Vidal e Barella qualche perplessità la comincio a vedere anche io, visto che sarebbe un reparto deficitario in termini di costruzione ed imprevedibilità.
Resto convinto che ci farebbe svoltare al centro e che, insieme a Vidal ed Eriksen, formerebbe un reparto di livello internazionale
Perfetto per Antonio tra l'altro

Posto che anche io ritengo veramente eccessivi 80 mln per lui, visto il periodo storico in cui ci troviamo (nessun acquisto è andato oltre i 60 mln mi pare) e gli infortuni che ha avuto nell'ultima stagione
Quindi sì, c'è da ragionarci un minimo su questa eventuale operazione, anche se Antonio lo desidera come poche altre cose al mondo.

Non sottovaluto niente .
Non c’entra assolutamente coi nostri grandi mediani del passato che hanno vinto e stravinto scudetti con arroganza fisica e tecnica come Cambiasso, Vieira e Stankovic

L unico che ci assomiglia é Vidal e infatti mi auguro che arrivi .
 
Per capirci:


Davvero preferireste Kante a lui? Quando già abbiamo Barella?

Per fare il salto di qualità a noi manca uno come lui non Kante. A maggior ragione se ci si priva di Brozovic!

O in alternativa Savic se restasse Brozo
 
È quasi come se dicessi che Salah è una sega micidiale solo perché Messi è più forte. Se usate "piedi quadrati" per Kanté e Barella significa che non siete su un forum per avere un dialogo, ma per fare i personaggi.

Ma un centrocampo Kanté-Brozovic-Barella sarebbe migliore di quello dell'anno scorso solo per l'uscita di Gagliardini, ma in fase di impostazione sarebbe la stessa cosa o facciamo impostare a Kanté?

Fuori Brozovic, dentro chi?

Bisogna anche pensarle queste cose.
 
Sono i forum fomentati dai giornali CdS e Gazzetta
la stampa internazionale non sta certo pendente di ciò che fa la televisione di Suning, ma nemmeno della ns campagna acquisti, ma neppure della cronica "crisi Inter"... anche perché all'estero, siccome non sono istigati dai servi italici, un club che arriva secondo in campionato e finalista in Europa, dopo 9 anni di anonimato assoluto, lo vedono per ciò che è, un buon risultato, altro che "crisi Inter"... echeccazzo
 
champions 2019 finale
centrocampo del liverpool campione

henderson-fabinho-wijnaldum

tutti iper tecnici?

secondo me tecnicamente nulla di superiore a kante

ma qua durante le partite credo che si vedano solo le pubblicità con la giusta attenzione.......


ormai si va per luoghi comuni
incontrista davanti alla difesa , tecnicamente scarso
perche guardare le partite ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto