Piero Ausilio

Prima che iniziasse la telenovela Messi c'erano due scuole di pensiero sulle finanze dell'Inter.
1) Società preoccupata per i conti in rosso, pertanto mercato dipendente dalle cessioni degli esuberi e forse di un big.
2) Potenza economica in grado di fare grossi colpi una volta eliminata l'incudine del FFP.

Ausilio per ora conferma la prima ipotesi.
 
Ausilio è mai stato sul mercato?
"Non è mai partito nulla, io ho rinnovato un contratto cinque sei mesi fa. Ho un legame molto forte con l'Inter, la società e tutta l'Inter. Ho letto tante considerazioni sbagliate sul mio rapporto con staff, allenatore o società. Qui all'Inter ci si confronta come contutti, con il mio allenatore mi confronto continuamente, ho un rapporto cordiale come avuto sempre con tutti gli allenatori. Si gioca tanto sulle cose che sono state dette pubblicamente, ma abbiamo chiarito tutto quello che avevamo da dirci."
 
adesso cosa ha detto di sbagliato?...
dopo aver speso tanto tra mercato di gennaio, hakimi e soprattutto gli obblighi di riscatto.......
non dimenticatevi che nella sessione estiva di questo mercato è come se avessimo preso pagando cash: Sensi, Barella e Hakimi....fate voi l'addizione ma mi sembra andiamo oltre i 100 milioni...

adesso con le cessione che si sperano di fare si comprerà il tassello mancante a centrocampo...intanto che ciò non succede...nainggolan (non l'ultimo degli stronzi) è con noi...
e mi chiedo...cosa c'è di nuovo????
cosa vi aspettavate?

Già ci sono i riscatti da considerare
 
Alto