Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vai su Wikipedia per favore.
Non rompere le scatole su dati certi.
Posso discutere su opinioni ma sui fatti ad una certa stanca
Guarda i minuti giocati, non le presenze, altrimenti grazie al *****...
Comunque chittesencula, non mi interessa abbastanza romperti le scatole su questo argomento, i fatti dicono che Perisic ha avuto una carriera mediocre, prendere ad esempio il Bayern di quest'anno che avrebbe al 99% vinto lo stesso senza di lui, è abbastanza irrilevante.
 
Perisic è un buon giocatore, ma in questo modulo aveva senso solo da esterno ma Conte in quel ruolo non lo vede o lui non vuole farlo. Ha 31 anni, o monetizzi ora o non monetizzi più, meglio darlo via.
Anche se sia chiaro, se come quarta punta mi devo tenere di nuovo esposito o salcedo o bimbi vari a quel punto mi tengo Perisic
Ma pure Ranocchia farebbe più gol dei bimbi. Almeno 3-4 colpi di testa da piazzato li metterebbe
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Ma sono persone che non se ne fregano niente, non è che stai prendendo un chiellini, vidal sai che se ne frega della juve :ghigno Poi che non sia intelligente è un dato di fatto
Se non se ne fregasse non si sarebbe tatuato i tre Scudetti che ha vinto con loro, oppure mentre era squalificato da giocatore del Bayern Monaco, non si sarebbe visto la Semifinale della Juve al cellulare. Mentre la sua squadra attuale era in campo. Ripeto in campo
 
Pragmatici infatti in società lo sono, guardano i conti, guardano dove eravamo 3 anni fa, dove siamo oggi e ritengono che la strada sia giusta e che ora si possa comprare seriamente solo dopo aver venduto.

Noi tifosi siamo impazienti sognatori ( esatto contrario del pragmatismo ) che vorremmo subito degli investimenti che , carte alla mano, la società ritiene di non potersi permettere.
Secondo te con questo ragionamento...tra 3 anni se li può permettere? Non credo. Nessuna società al mondo può permettersi nel calcio acquisti senza rovinare il bilancio. L hai visto anche con il barcellona che fattura un miliardo. Lo stesso dicasi per il city che se vai a fare conti alla mano con il bilancio vedrai che tra monte ingaggi costi per il personale e via dicendo non si puo permettere 4 colpi da 70 ml l anno. E sbagliato di fondo il ragionamento pensare che il bilancio dell inter diventi talmente forte da potersi permettere solo cn il bilancio di far entrare 3 colpi da 70 ml l anno..e guadagnarci pure. Impossibile neanche tra 20 anni. Perche le aziende calcistiche non sono e commerce dove il profitto e i costi di gestione sono infinitamente minori e ti rivolgi ad una clientela talmente vasta che i profitti li fai. Nel calcio puoi percorrere uno step di crescita si...si può fare ma poi c e una rotta...o vai alla vittoria e competi per essa o segui la rotta del Lipsia che fai profitti hai bilanci ottimi ma non vinci...e più di la non puoi andare perche se vuoi salire devi per forza compromettere il bilancio. E questo ancora non l abbiamo capito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto