Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho come l'impressione che i giornalisti della Gazzetta facciano copia ed incolla di notizie provenienti da altre fonti.
Di loro non c'è nulla di nulla.
Condo secondo me fuggi dalla gazza proprio perché ormai era l'unico giornalista serio rimasto.

ma Condò non scrive ancora sulla gazza? a me sembra di aver letto qualche suo editoriale anche questa estate e quasi certamente di aver visto suoi articoli nell'inserto sportweek.
 
Santo cielo ma ancora Perisic??
Veramente fosse per voi criticate la rosa ma i giocatori poi li terreste a vita se vi azzeccano un doppio passo
Sarà un buon giocatore ma doveva essere venduto anni fa quando c'erano offerte buone
Ormai la frittata è fatta
Sei costretto ad accettare quello che ti propongono
Non ripetiamo gli stessi errori con Brozovic
Se li devi regalare o venderli per la succosa somma di 10 mln preferisco tenermelo e visti i risultati ed il rendimento avuto al Bayern sarebbe stato meglio tenere lui invece di Sanchez a 7 mln con ulteriore rinnovo di altri 3 anni
 
Santo cielo ma ancora Perisic??
Veramente fosse per voi criticate la rosa ma i giocatori poi li terreste a vita se vi azzeccano un doppio passo
Sarà un buon giocatore ma doveva essere venduto anni fa quando c'erano offerte buone
Ormai la frittata è fatta
Sei costretto ad accettare quello che ti propongono
Non ripetiamo gli stessi errori con Brozovic
Il problema di brozovic e che non te lo cerca nessuno
Hanno capito che è un sig. Nessuno .soprattutto alle cifre che vuole l inter. A molto meno c e veretout...a 60 vendono aouar...
 
Era un esempio estremizzato, ti ripeto che non bisogna prendere tutto alla lettera, o almeno non solo quando conviene...

Comunque, hai già capito tutto di me da due post che ho scritto, abbiamo Freud qui ?

Basta dire: mi piace Perisic e non mi interessa l'obiettività, i gusti personali non si discutono, ci mancherebbe.
Però carriera mediocre no, ha fatto anche la finale mondiale e la finale di champions
A me non piace particolarmente come gusti personali
E ha chiuso con l'Inter ormai dopo tanti anni non ha senso riprenderlo
Ma non è scarso
 
Se li devi regalare o venderli per la succosa somma di 10 mln preferisco tenermelo e visti i risultati ed il rendimento avuto al Bayern sarebbe stato meglio tenere lui invece di Sanchez a 7 mln con ulteriore rinnovo di altri 3 anni
Sono due giocatori diversi. Nel modulo di conte perisic veramente non c entra nulla. In più perisic all inter non ci vuole stare. L ha fatto capire e l ha ribadito anche con alcuni comportamenti. Sta gente se rimane è una mina vagante per il gruppo perché lo rovineranno
 
Era un esempio estremizzato, ti ripeto che non bisogna prendere tutto alla lettera, o almeno non solo quando conviene...

Comunque, hai già capito tutto di me da due post che ho scritto, abbiamo Freud qui ?

Basta dire: mi piace Perisic e non mi interessa l'obiettività, i gusti personali non si discutono, ci mancherebbe.
Non farli quegli esempi perché uno volente o nolente li prende come metro di paragon loe.
Basta dire: non piace perisic e non mi interessa dell'obiettivita :stor
 
Ma parlando di cose serie, se vendiamo Perisic a 15mln, chi si prende in attacco? Ha senso investire e spendere per una riserva? Non sarebbe meglio prendere il Choupo Moting della situazione, e dirottare i soldi su esterno o cc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto